Bar Sport
Il punto di ritrovo di fantaclub, segui il flusso che ti circonda.
Ultimi post | Commenti | I piu' votati

 

Ciao,
abbiamo appena introdotto una novità molto utile per semplificare la gestione delle fasi finali dopo una competizione a gironi.
 
Al termine della fase a gironi, per creare le finali sarà sufficiente avviare una nuova competizione di tipo Coppa con tabellone.
 
Durante la creazione troverai una nuova opzione che permette di indicare se il torneo è la continuazione di una competizione precedente.
 
Ti basterà selezionare:
 
✅ la competizione da proseguire
✅ il numero totale di squadre qualificate: 2, 4, 8, 16 o 32
 
A quel punto il sistema farà tutto in automatico:
 
✅ selezionerà le prime clas...


 

Ciao a tutti,
speriamo vi stiate divertendo con il Mondiale su Fantaclub!
 
In questi giorni stanno arrivando tantissimi nuovi utenti e per noi è davvero bello vedere così tante leghe attive, formazioni consegnate, partite seguite e classifiche che cambiano ogni giorno.
 
Il Mondiale è un’occasione speciale per giocare insieme, divertirsi e vivere ogni partita con ancora più coinvolgimento. Ma Fantaclub non è solo Mondiale.
 
La nostra piattaforma è pensata per accompagnarvi durante tutta la stagione, con strumenti avanzati per creare leghe complete, personalizzate, competitive e adatte a ogni ti...

Sono online i risultati della giornata 2 di Mondiale per le leghe che usano Milano Mondiale, Mondiale Media.

Sono online i risultati della giornata 2 di Mondiale per le leghe che usano FC Live Mondiale.

catwoman

Andrea Murzi

23:50   21-06-2026

piccolo Belgio, piccolissimo Belgio... sono lontani i tempi in cui erano n° 1 nel ranking, si devono svegliare, l'acqua è colata sotto i ponti...

catwoman

Andrea Murzi

11:39   24-06-2026

loro si sono abituati per anni ad essere in testa al ranking e sono rimasti lì...e allora credono che può continuare così. ma non solo non ci sono più i nomi ma il loro gioco è di una pochezza imbarazzante. adesso la loro impresa sarà di battere la Nuova Zelanda, capirai, una grande squadra! e magari non vincono nemmeno quella...per me escono ai sedicesimi (N.B: ne parlo così tanto perchè io abito in Belgio...).

gladiatorman

Gladiatorman Pietro Carnazza

22:33   23-06-2026

Infatti, non capisco questa sopravvalutazione

catwoman

Andrea Murzi

12:25   23-06-2026

loro parlavano di quarti di finale o persino semifinali...possono già essere contenti di passare il 1° turno! che poi sono capitati in un girone debole.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

un'ora fa

Fantaclub ha ancora dentro il nome di un grande amico , amato da tanti di noi, ma passato ad altra vita. Oggi fantaclub riporta il suo compleanno. A nome di tutti porgo un pensiero a GENNARO ASTORE. R.I.P.

catwoman

Andrea Murzi

50 minuti fa

d'accordo, però il suo nome va ritirato. non è bello così. l'ho fatto presente a Marco.


 

Nuovo logo della mitica lega BATTLE ROYALE

1q1q1q1q1

Germano Rossi

19:44   23-06-2026

Il mondiale dei Babbi

1q1q1q1q1

Germano Rossi

un'ora fa

Neuer ha giocato con loro :-)

catwoman

Andrea Murzi

un'ora fa

sì, perchè fanno fatica a segnare ma contro dei tedeschi demotivati ci poteva anche stare questa vittoria.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

un'ora fa

Ma pure qui si aggiustano tutto come catz vogliono.

vettricione

Francesco Guidi

20:07   22-06-2026


 

Chi vincerà il prossimo BATLE ROYALE
1 posto rimasto , prova ad entrare nella storia della lega

1q1q1q1q1

Germano Rossi

00:01   26-06-2026

Ti pareva che non perdeva la germania tutte io le trovo, forse sarò l'uccello del malaugurio. Magari non gli serviva vincere... bene alla prox prenderò tutti i giocatori della francia, vediamo così se riuscirò a perdere ancora.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

un'ora fa

Ha schierato tutti i titolari, x fare sta figura

catwoman

Andrea Murzi

3 ore fa

ma la Germania non aveva bisogno di fare risultato, la Francia invece sì per finire 1a.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

00:07   26-06-2026

... poi quando dico che è il.mondiale dei Babbi mi rispondono , che non è così...😜

staffieri

Luca Staffieri

14:32   25-06-2026

Credo che ci sia un errore sull'autogoal del Qatar... Chiede delucidazioni. Grazie. Chiaramente autogoal del difensore e non del portiere.

bravi avete rispettato regola dei portieri.
avete tempo ancora 40 minuti per la formazione per riuscire a vincere e passare il turno !
entro le 20.55 CONSEGNA FORMAZIONE.

Avanti >>