ARCOBANDER

ARCOBANDER

ARCOBANDER

Allora ragazzi e ragazze il campionato procede e la classifica comincia a prendere forma e vede un Tonelli in grande forma con 10 vittorie e 4 pareggi ,primo nettamente nella classifica sommapunti e in quella delle plusvalenze, seguono Onda d'Urto e Casaletti più che mai determinati a non mollare. Più giù buon campionato per laBarracuda (salve, è quello che scrive), Ternus e un sorprendente Feeling che ci aveva abituato a tutt'altre classifiche nelle passate edizioni. E ora le deluse: Hollywood, la storica AcDalton e la ssc Arhat che lo ricordiamo per i nuovi ha vinto diverse edizioni di questa lega. Comunque mai stuzzicare il can che dorme....vi vedo comunque tutti determinati e attenti nel consegnare. Mi state piacendo tutti/e.

E lo ricordiamo quest'anno abbiamo anche 2 appassionate che sono la Solitaria gia presente da alcuni anni (con un secondo posto nel palmares) e la SantiBoy che sempre si fa valere!

UN SALUTONE A TUTTI. KEEP ON MOVING!!!!

 

 

i voti sono della redazione di milano ovvero la Gazzetta dello Sport

 

 

 

Ci spono stati dei cambiamenti nel sito fantaclub.it.  Mi spiego: per configurare le magliette a piacimento, per vedere i live di tutti in tempo reale ed altre cose che l'anno scorso si potevano fare da quest'anno non si possono più fare gratis. Bisogna pagare circa 8 euro per diventare utenti premium. L'anno scorso l'admin pagava una quota di circa 30 euro per gestire un pacchetto da 20 squadre. Quest'anno è gratuito per l'admin ma sono state tolte delle funzionalità per cui se non tutto è come prima sapete il perchè. Personalmente ho pagato per diventare un utente premium ma leggo in giro delle lamentele. Fate vobis. 7 euro non sono una cifra monstre per un passatempo ma possono stare sui cogl.....Un saluto a tutti.