BATTLEROYALE

BATTLEROYALE

I badge della giornata 8
Vedi di più
I badge della giornata 8
Vedi di più
I badge della giornata 6
Vedi di più

BENVENUTI AL BATTLE ROYALE    

 

Se sei qui è perché hai scelto di far parte di questa grande battaglia.
Questo non è il solito fantacalcio , questo è uno schieramento di guerrieri pronti a darsi battaglia fino all?ultimo respiro.
Qui puoi dimostrare di essere un vero guerriero ( WARRIORS CUP ) , oppure di essere un semplicissimo soldato ( SOLDIERS CUP ) .
Durante la battaglia , come i migliori combattenti , dovrai tirare fuori tutti gli artigli e le armi segrete per sferrare il colpo decisivo che per te  vuol dire vittoria o sconfitta .
Se non sarai abile o pronto per questa battaglia sarai un perdente ( CUP OF LOSERS ) e non potrai puntare alla vera gloria .
Da subito potrai mostrare a tutti il tuo valore ( START CUP ) , se decidi invece di studiare l'avversario prima di dimostrare a tutti chi sei veramente, allora dovrai aspettare un secondo momento ( RETURN CUP ) per lanciare l?attacco definitivo. Alla fine del BATTLE ROYALE solo i migliori si affronteranno in una terribile battaglia che deciderà chi sarà il più forte ( FINAL CUP ) .
Durante questa guerra potrai dare battaglia a tutti ( CLUB WAR CLUB ) senza riguardo alcuno , cercando di farti spazio fra mille difficoltà. Verrai diviso in gruppi da 8 per far capire chi sarà il vero guerriero del girone ( BATTLE ROYALE CUP ). I tre dominatori di ogni girone formeranno un CLAN e combatteranno insieme contro tutti gli altri gruppi nella terribile e sanguinosa TOP CLAN CUP .
Questi combattimenti saranno lunghi e faticosi , per farti valere dovrai sputare sangue ad ogni giornata e solo se sarai veramente un guerriero potrai uscirne fuori da vincitore e strappare un pass per l'ambita gloria , diventare il vero Re di questo terribile torneo .
I migliori 16 combattenti , solo loro , solo coloro che avranno dimostrato di essere i migliori in assoluto e che non si saranno tirati indietro davanti a niente e nessuno parteciperanno alla battaglia finale , quella battaglia alla quale tutti vorrebbero partecipare ma che è solo per pochi , solo per i migliori guerrieri.
Questi 16 combattenti parteciperanno al torneo più ambito ( ROYALE CUP ) che deciderà chi salirà al trono e alzerà lo scettro della vittoria . Il vero RE dovrà sputare sangue combattendo fino all?ultimo respiro e solamente chi avrà meno paura e chi saprà lottare come un vero tiranno sara? il RE indiscusso.
Rimarranno tutti ai suoi piedi quando il vincitore del BATTLE ROYALE innalzerà la ROYALE CUP e siederà al trono .
 
REGOLAMENTO
CLICCA QUI
 
SVOLGIMENTO