FANTASMIAMO18

FANTASMIAMO18

I badge della giornata 8
Vedi di più
I badge della giornata 6
Vedi di più
I badge della giornata 5
Vedi di più
 
SCADENZA CONSEGNA 3 giornata
entro sabato 3 settembre alle ore 14:55
 

NELLA SEZIONE INFO in alto a destra troverete le informazioni generali e il regolamento

IMPORTANT : le finestre dei mercati aprono subito dopo la chiusura di quelli precedenti.
Se dovesse esserci ancora qualche rosa scoperta ci saranno comunque i mercati che apriranno subito dopo ogni giornata per le prime 4.
 
 
 
Il mercato riaprirà dopo ogni giornata per i primi 4 turni (1-2-3-4); poi OGNI 3 TURNI PER TUTTO IL CAMPIONATO (anche in caso di turni infrasettimanali).
IMPORTANTE: non verranno dati ulteriori crediti dopo la prima asta e prima dell'inizio del campionato.
-- Dopo la prima giornata verranno dati 25 crediti;
- dopo la 4 giornata verranno dati 25 crediti che saranno quelli di settembre così come ad ogni inizio mese (tranne nel periodo di interruzione per il mondiale dicembre e nell'ultima giornata di giugno);
- A Gennaio 50 crediti;
- A febbraio 50 crediti
Dopo il mercato di febbraio non saranno possibili scambi tra squadre.
- I mercati, tranne i primi (per completamento rose), dopo la prima giornata saranno organizzati con doppia finestra (anche quando coincideranno con turno infrasettimanale).
N.B. Si lascia margine di modifica nel caso in cui ci siano rinvii di giornate o sospensione.
 
Tutte le modifiche effettuate dal moderatore e dal gestore del Fantaclub le trovate nelle AVANZATE-COMPIUTE (link ALTRO).
 
Le informazioni sul mercato le troverete una volta conclusa l'asta in REPORT-MERCATO (link ALTRO)
 
 
Quest'anno in caso di partite rinviate si aspetteranno i recuperi con i voti reali.
 
La quota partecipazione è di 50 cips. Suddivisione premi al lordo (vanno sottratti i 50 d'iscrizione).
- 1° CLASSIFICATO scontri diretti = 150;
- 2° CLASSIFICATO scontri diretti = 100;

- 3° CLASSIFICATO scontri diretti =  80.

- 1° CLASSIFICATO CLASSIFICA PUNTI = 100 (se tale premio sarà vinto dai concorrenti che hanno già usufruito dei tre premi precedenti verrà percepito al 70%, prende solo 70; gli altri 30 (cioè pagherà solo 20 dei 50) andranno al quarto classificato scontri diretti; oppure se meglio classificato nelle ultime 10 giornate percepirà quest'ultimo premio; in tal caso la quota dei 30 andrà al 5 classificato.

COPPA  miglior punteggio ultime 10 giornate (dalla 29 alla 38) = 70*

* Da tale premio sono esclusi 1) i vincitori degli altri premi; 2) chi non ha consegnato la formazione per più di 5 volte durante il campionato; 3) chi non ha consegnato la formazione per più di 1volta nelle ultime 10 giornate; 4) chi ha consegnato formazioni con squalificati o infortunati di lunga data in diverse occasioni.
Tale premio risulterà dalla classifica a punti (no scontri diretti), coppa, delle ultime 10 giornate (dalla 29 alla 38).

IMPORTANTE: in caso di parità di punti vincerà nell'ordine chi meglio posizionato nella classifica a punti e in caso di ulteriore parità (raro) chi è in vantaggio negli scontri diretti. Se c'è sempre parità si divide il premio.

N.B. Non prende nessun premio chi non consegna la formazione per più di 5 volte durante la stagione; chi non consegna per più di 2 volte nelle ultime 10 giornate.