LONGOBARDACUP

LONGOBARDACUP

LONGOBARDACUP 2023/24

MONTEPREMI: 1200 euro PREMI: CLASSIFICA A PUNTI: 1°Classificato 201 euro - 2°Classificato 130 euro - 3°Classificato 70 euro - CLASSIFICA  SERIE A: 1°Classificato 200 euro - 2°Classificato 130 euro - 3°Classificato 70 euro - Vincitore 1°Coppa 100 euro - Vincitore 2°Coppa 100 euro - Vincitore Supercoppa 60 euro Vincitore Mitropacup 40 euro.   Miglior punteggio di giornata del campionato 50 EURO; 1° CLASSIFICATO PLUSVALENZE 50 EURO

La SERIE A sarà una competizione in parallelo alla competizione classica a punti. In caso di parità di punteggio in classifica, si riterrà più in alto in posizione la squadra con maggior numero di punti nella classifica punti. Naturalmente relativamente agli accoppiamenti delle coppe (supercoppa e mitropacup) e per qualsiasi riferimento di punteggio nelle coppe durante l'anno, verrà sempre presa la classifica del torneo a punti classico.

La prima coppa parte alla SESTA giornata. Si creeranno automaticamente 5 gironi da 4 squadre, e per 6 giornate (andata e ritorno) si svolgeranno i gironi eliminatori, quindi fino alla UNDICESIMA giornata si svolgerà la competizione con “CALENDARIO” (vedere sito per regolamento). Le prime classificate di ogni girone e le migliori tre seconde classificate (Criterio di scelta in ordine: miglior punteggio nel girone, in caso di parità miglior somma punti delle sei giornate eliminatorie, e in caso di parità, dagli scontri diretti con regola gol fuoricasa doppi (come se stessero giocando ad eliminazione diretta), e in caso di ulteriore parità la migliore in classifica generale di lega del momento)) disputeranno quarti con i seguenti accoppiamenti:

(INDICAZIONI: verranno stilate secondo i criteri suscritti, gli ordini tra le migliori prime e seconde classificate, denominate:

1A – Migliore tra le prime; 1B – Seconda tra le prime; 1C – Terza tra le prime; 1D – Quarta tra le prime; 1E – Ultima tra le prime

2A – Migliore tra le seconde; 2B – Seconda tra le seconde; 2C – Terza tra le seconde)

ACCOPPIAMENTI:

quarti: (A) 2B  vs 1B; (B) 2A vs 1C; (C) 1E vs 1D; (D) 2C vs 1A; su andata e ritorno

semifinali: (1)vincente C vs vincente D; (2) vincente B vs vincente A; su andata e ritorno

finali: vincente 2 vs vincente 1; SECCA

con modalità fattore campo (chi gioca in casa ha un bonus di +1 punti) Criterio in caso di parità di goal: PUNTI, vince chi ha totalizzato più punti nel turno. In caso di ulteriore parità passa la squadra con il punteggio più alto nella classifica generale punti della lega) e finalissima secca la SEDICESIMA giornata tra le vincenti (in caso di parità di risultato si vede la somma punti della finale, in caso di parità di somma punti della giornata il premio sarà diviso).

La coppa terminerà alla 16esima giornata (da 6 a 11 giornata girone, 12 e 13 giornata i quarti, 14 e 15 giornata semifinale e 16 finale)  La Seconda Coppa quindi inizia la 17esima giornata di andata e termina alla 27esima Giornata, con le stesse modalità della prima coppa.

Supercoppa parteciperanno le Prime Dieci Classificate. Alla Mitropacup le altre dieci. Entrambe le competizioni si svolgeranno con la modalità SURVIVOR (Dopo ogni giornata la squadra col punteggio piu' basso viene esclusa fino ad arrivare alla vincitrice. Il sistema mantiene anche la classifica con la somma dei punti di tutte le squadre.) Tener conto che il sistema effettuerà in questo caso tutte le eliminazioni, quindi in caso di punteggio più basso pari per più squadre, consultare il regolamento del sito fantaclub (Nella modalita' di gioco survivor ogni giornata la squadra col punteggio piu' basso viene esclusa, fino ad arrivare alla vincitrice. In caso di pari punti l'ordine e' dato dai punteggi ottenuti nella giornata precedente, se vi fosse ancora parita' o la giornata precedente non e' disponibile allora l'ordine e' determinato mediante estrazione casuale, CIOE' PASSERA' IL PIU' CULOROTTO. Il sistema manterra' in aggiunta anche la classifica somma dei punti per ogni girone, includendo tutte le squadre, anche quelle eliminate.). Solo nell'ultima giornata, quando saranno rimaste le ultime due squadre finaliste, non avverrà l'estrazione casuale, in caso di parità della giornata in corso e della giornata precedente, bensì sarà diviso il premio in parti uguali. 

La Supercoppa e la Mitropacup inizieranno alla 28esima giornata in maniera tale da concludersi entrambe la 36esima giornata di campionato e per entrambe è presa come riferimento naturalmente la 27esima giornata!

 

VINCITORE CAMPIONATO 1°CLASSIFICATO: 

VINCITORE CAMPIONATO 2°CLASSIFICATO: 

VINCITORE CAMPIONATO 3°CLASSIFICATO: 

VINCITORE PRIMA COPPA: REAL MITO

VINCITORE SECONDA COPPA: ESTUDIANT

VINCITORE SUPERCOPPA: 

VINCITORE MITROPACUP: 

VINCITORE PLUSVALENZE 1°CLASSIFICATO: 

MIGLIOR PUNTEGGIO PROVVISORIO: 3° GIORNATA - DEPORTIVO 110,0 punti

Per ulteriori informazioni potete contattare il sig. Claudio Carbonara (3289033171) o il Sig. Gianvito Carella (3282623877). Buona fortuna!!!