LONGOBARDACUP

LONGOBARDACUP

LONGOBARDACUP 2021/22

MONTEPREMI: 900 euro PREMI: 1°Classificato 300 euro - 2°Classificato200 euro - 3°Classificato100 euro Vincitore 1°Coppa 75 euro - Vincitore 2°Coppa 75 euro - Vincitore Supercoppa 60 euro Vincitore Mitropacup 40 euro.   MIGLIOR PUNTEGGIO DEL CAMPIONATO 50 EURO

La prima coppa parte alla OTTAVA giornata. Si creeranno automaticamente 3 gironi da 6 squadre, e per 5 giornate, quindi fino alla DODICESIMA giornata si svolgerà la competizione con ?Formula 1? (vedere sito per regolamento). Le prime due classificate di ogni girone e le due migliori terze (determinata dal miglior punteggio ?Formula 1?, e in caso di parità, dal miglior somma punti delle 5 giornate, e in caso di ulteriore parità la migliore in classifica generale di lega) disputeranno quarti con i seguenti accoppiamenti:

quarti: (A) peggiore terza qualificata  vs migliore delle tre prime; (B) migliore terza vs seconda tra le prime; (C) peggiore seconda vs peggiore prima; (D) seconda seconda vs migliore seconda; su andata e ritorno

semifinali: (1)vincente D vs vincente A; (2) vincente C vs vincente B; su andata e ritorno

finali: vincente 2 vs vincente 1; SECCA

con solite modalità (dove chi gioca in casa ha un bonus di +2 punti e valgono naturalmente doppio i gol fuoricasa; in caso di ugual risultato tra andata e ritorno la vincitrice sarà chi ha totalizzato più punti nelle due partite; in caso di ulteriore pareggio si terrà conto del massimo punteggio effettuato fuoricasa; in caso di ulteriore parità passa il turno la squadra più alta in classifica al termine dell'incontro di ritorno) e finalissima secca la DICIASETTESIMA giornata tra le vincenti (in caso di parità di risultato si vede la somma punti della finale, in caso di parità di somma punti della giornata il premio sarà diviso).

La coppa terminerà alla 17esima giornata (da 8 a 12 giornata girone, 13 e 14 giornata i quarti, 15 e 16 giornata semifinale e 17 finale)  La Seconda Coppa quindi inizia la 18esima giornata di andata e termina alla 27esima Giornata, con le stesse modalità della prima coppa.

Supercoppa parteciperanno le Prime Nove Classificate. Alla Mitropacup le altre nove. Entrambe le competizioni si svolgeranno con la modalità SURVIVOR (Dopo ogni giornata la squadra col punteggio piu' basso viene esclusa fino ad arrivare alla vincitrice. Il sistema mantiene anche la classifica con la somma dei punti di tutte le squadre.) Tener conto che il sistema effettuerà in questo caso tutte le eliminazioni, quindi in caso di punteggio più basso pari per più squadre, consultare il regolamento del sito fantaclub (Nella modalita' di gioco survivor ogni giornata la squadra col punteggio piu' basso viene esclusa, fino ad arrivare alla vincitrice. In caso di pari punti l'ordine e' dato dai punteggi ottenuti nella giornata precedente, se vi fosse ancora parita' o la giornata precedente non e' disponibile allora l'ordine e' determinato mediante estrazione casuale, CIOE' PASSERA' IL PIU' CULOROTTO. Il sistema manterra' in aggiunta anche la classifica somma dei punti per ogni girone, includendo tutte le squadre, anche quelle eliminate.). Solo nell'ultima giornata, quando saranno rimaste le ultime due squadre finaliste, non avverrà l'estrazione casuale, in caso di parità della giornata in corso e della giornata precedente, bensì sarà diviso il premio in parti uguali. 

La Supercoppa e la Mitropacup inizieranno alla 28esima giornata in maniera tale da concludersi entrambe la 35esima giornata di campionato e per entrambe è presa come riferimento naturalmente la 27esima giornata!

 

VINCITORE CAMPIONATO 1°CLASSIFICATO: 

VINCITORE CAMPIONATO 2°CLASSIFICATO: 

VINCITORE CAMPIONATO 3°CLASSIFICATO: 

VINCITORE PRIMA COPPA: 

VINCITORE SECONDA COPPA: 

VINCITORE SUPERCOPPA:

VINCITORE MITROPACUP: 

MIGLIOR PUNTEGGIO PROVVISORIO: 5 GIORNATA - LABARI E IBLANCOS 101,0punti

Per ulteriori informazioni potete contattare il sig. Claudio Carbonara (3289033171) o il Sig. Gianvito Carella (3282623877). Buona fortuna!!!