Lega normanna21


Pagina 1

Cerca: Squadra Utente

 

REGOLAMENTO COPPE

CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE E COPPA ITALIA

Vi saranno 4 cicli di coppe (Champions League, Europa League, Coppa Italia)  che inizieranno a partire dalla 2^ giornata e avranno una durata di 9 giornate; dopodiché, dalla giornata successiva partirà subito il nuovo ciclo.

Più precisamente, si avrà a partire dalla 2^ giornata una classifica provvisoria della durata di 4 giornate (dalla 2^ alla 5^) al termine delle quali le prime 32 squadre piazzate in questa classifica parziale si qualificheranno in Champions League, dalla 33 alla 64 si qualificheranno in Europa League e dalla 65 alla 96 si qualificheranno in Coppa Italia.

Al termine di queste 4 giornate, le squadre qualificate si sfideranno con scontri diretti a partita singola (nelle successive 5 giornate) per provare a vincere la coppa di appartenenza e il relativo premio.

CICLO 1: CLASSIFICA PROVVISORIA DALLA 2^ ALLA 5^ GIORNATA E FASI FINALI A SCONTRI DIRETTI DALLA 6^ ALLA 10^

CICLO 2: CLASSIFICA PROVVISORIA DALLA 11^ ALLA 14^ GIORNATA E FASI FINALI A SCONTRI DIRETTI DALLA 15^ ALLA 19^

CICLO 3: CLASSIFICA PROVVISORIA DALLA 20^ ALLA 23^ GIORNATA E FASI FINALI A SCONTRI DIRETTI DALLA 24^ ALLA 28^

CICLO 4: CLASSIFICA PROVVISORIA DALLA 29^ ALLA 32^ GIORNATA E FASI FINALI A SCONTRI DIRETTI DALLA 33^ ALLA 37^

 

COPPA CRASH

La coppa parte alla 3^ giornata e vi partecipano le prime 200 squadre iscritte al “Normanna21”; per ogni giornata, a partire dalla 3^, verranno eliminate le 6 squadre con il punteggio di giornata più basso.

Così facendo si arriverà alla 34^ giornata con solo 8 squadre salve, le quali si giocheranno, sempre con la stessa modalità, i 5 premi nella 35^ giornata.

 

COPPA PLAY OUT

Al termine del girone di andata (a 19^ giornata conclusa), le ultime 80 squadre della classifica generale (dal 135 al 214) verranno suddivise in 4 gironi da 20 squadre e si sfideranno in un torneo (tipo serie A) a scontri diretti che durerà tutte le 19 giornate del girone di ritorno.

Il vincitore di ogni girone andrà a premio.

 

CRAZY DAY

A partire dalla 4^ giornata, ogni 3 giornate ci sarà il CRAZY DAY. Nelle giornate del crazy day, la squadra con il miglior punteggio di giornata vincerà un premio equivalente alla quota di iscrizione (160 €). Le giornate di campionato in cui ci sarà il crazy day sono le seguenti: 4; 7; 10; 13; 16; 19; 22; 25; 28; 31; 34; 37.

 

N.B. 

  1. Per Champions League, Europa League e  Coppa Italia, in caso di pari punteggio tra due o più squadre, si salvano le squadre meglio piazzate in classifica generale;
  2. Per la Coppa Crash, in caso di parità nei risultati di giornata, passa il turno la squadra che ha fatto più punti nella giornata precedente. Nel caso vi fosse ancora un pareggio, si va a ritroso nelle giornate precedenti; se vi è stato sempre parità nei punteggi il passaggio del turno  e' determinato mediante estrazione casuale;
  3. Per la Coppa Play Out, in caso di parità nella classifica finale, vince il premio la squadra che ha vinto lo scontro diretto; in caso di ulteriore parità vince la squadra meglio piazzata in classifica generale.
  4. Per il Crazy Day, in caso di parità nel punteggio di giornata, il relativo premio verrà diviso tra le varie squadre vincitrici di giornata.

NORMANNA21

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
 
Dopo esserci confrontati per circa 10 giorni e aver preso una decisione importante per il fantacalcio (modifica del regolamento), stamattina ci siamo ritrovati una comunicazione di Fantaclub che ci diceva:
 
?A grande richiesta, un'altra novita' in casa Fantaclub!
Da oggi e' possibile inserire il voto d'ufficio ai calciatori che non giocano perche' positivi al Covid, basta selezionare l'opzione all'interno della propria lega, voce del menu avanzato "impostazioni voti".
Una volta attivata questa opzione e stabilito il voto di ufficio, ad esempio 6, poi pensera' a tutto ...

           
elnino90 Marco Palmese

ciao Luigi, il regolamento è chiaro... ovviamente tutti i partecipanti cercano di sfruttare tutte le regole... il caso di Carnesecchi rientra nel punto 5 della precisazione dei contagiati COVID... quindi per lui ci sarà il 6 politico

boss1974 Luigi Di Girolamo

Carnesecchi (portiere dell'Atalanta) schierato in campo con il 6 politico è ridicolo, fate le persone serie

boss1974 Luigi Di Girolamo

Buongiorno non lo trovo giusto, soprattutto se domenica qualcuno ha messo in squadra Carnesecchi (sapendo che era positivo) invece di Sportiello, è veramente una presa per

jerusalema2020

salve ragazzi....premetto che x me siete tt amici e nn c e l ho con nessuno,ma dp 10 anni piu o meno che partecipo a qst fantastico fantacalcio... mi e stata fatta secondo me una cosa nn giusta....parlo della coppa crash 3 di noi x l ultimo posto di qualificazione nn avete avete fatto passare la squadra meglio in classifica generale....mentre oggi vedo covid team a passare nelle qualifiche di coppa italia cm migliore nella classifica generale rispetto icagnoni....ripeto non c e l ho con nessuno ma qst cose x chi si vuole divertire ma soprattutto vincere tt le sfide nota....mi dispiace che cmq ...

           
elnino90 Marco Palmese

N.B. 1. Per Champions League, Europa League e Coppa Italia, in caso di pari punteggio tra due o più squadre, si salvano le squadre meglio piazzate in classifica generale; 2. Per la Coppa Crash, in caso di parità nei risultati di giornata, passa il turno la squadra che ha fatto più punti nella giornata precedente. Nel caso vi fosse ancora un pareggio, si va a ritroso nelle giornate precedenti; se vi è stato sempre parità nei punteggi il passaggio del turno e' determinato mediante estrazione casuale;

elnino90 Marco Palmese

Ciao Luigi, la tua è una giusta osservazione ma da regolamento è tutto molto chiaro... se apri "Regolamento Coppe" potrai trovare tutto nella parte bassa del file. Ti riporto cosa dice il regolamento:

Vai al club

Acapocchj
maglietta

cippinello87
Crediti   0
Cambi rimasti   16

 

AcPicchia
maglietta

luigi97ct
Crediti   1
Cambi rimasti   14

 

ADMIRALSPORT
maglietta

pazzopalazzo
Crediti   3
Cambi rimasti   11

 

AE 17
maglietta

magma89
Crediti   1
Cambi rimasti   14

 

AGENT 0
maglietta

numero111
Crediti   0
Cambi rimasti   17

 

Alcantara
maglietta

alcantara90
Crediti   4
Cambi rimasti   19

 

alex66
maglietta

alex66
Crediti   0
Cambi rimasti   15

 

All stars
maglietta

juventus78
Crediti   2
Cambi rimasti   16

 

Amarillo
maglietta

elevenlions
Crediti   4
Cambi rimasti   15

 

Amaro Luciano
maglietta

luciano994
Crediti   0
Cambi rimasti   14

 

Amaro Punico
maglietta

tatum10
Crediti   1
Cambi rimasti   13

 

Arkofalk
maglietta

arkofalk
Crediti   0
Cambi rimasti   8

 

ARRIVO PRIMO
maglietta

scarpa87
Crediti   4
Cambi rimasti   15

 

ARRIVO SECONDO
maglietta

esagono
Crediti   2
Cambi rimasti   13

 

Arrivo Ultimo
maglietta

ellesette
Crediti   0
Cambi rimasti   16

 

AthleticFonsao
maglietta

alfop83
Crediti   0
Cambi rimasti   18

 

Atletico FR
maglietta

igidg
Crediti   0
Cambi rimasti   17

 

australia
maglietta

antoniobor
Crediti   9
Cambi rimasti   18

 

aversa
maglietta

domtzk
Crediti   5
Cambi rimasti   14

 

AversaNormanna
maglietta

costathebest
Crediti   0
Cambi rimasti   1

 

RIEPILOGO LEGA

Campionato:Serie A Modo di gioco: Punti
Formazione delle squadre:Con quotazioni Ruoli calciatori: Standard
Fonte dei voti:Milano Fonte delle quotazioni: Fantaclub

SCADENZA CONSEGNA

Limite consegna: sabato 14:55

VAI ALLA COMPETIZIONE

GIORNATA RISULTATI

Giornata di lega corrente: 8