NORMANNA23

NORMANNA23

I badge della giornata 8
Vedi di più
I badge della giornata 6
Vedi di più
I badge della giornata 5
Vedi di più

 

COMPETIZIONI A PREMIO

Classifica generale

I migliori piazzati in classifica generale (il 10% degli iscritti).

 

Champions league, Europa league e Coppa Italia

Vi saranno 4 cicli di coppe (Champions League, Europa League, Coppa Italia) dove parteciperanno alle fasi finali 32 squadre per competizione. Questi inizieranno alla 2^ giornata e avranno una durata di 9 giornate; dopodiché, dalla giornata successiva partirà subito il nuovo ciclo. Più precisamente, si avrà a partire dalla 2^ giornata una classifica provvisoria di 4 giornate al termine delle quali le prime 32 si qualificheranno in Champions League, dal 33 al 64 si qualificheranno in Europa League e dal 65 al 96 si qualificheranno in Coppa Italia; dopodiché le squadre qualificate si sfideranno con scontri diretti a partita singola (nelle successive 5 giornate) per provare a vincere la coppa di appartenenza e il relativo premio.

 

Coppa crash

La Coppa Crash partirà dalla 3^ giornata e vi parteciperanno tutte le squadre iscritte; ogni giornata verranno eliminate un numero di squadre da definire (in base agli iscritti totali) con il punteggio più basso di giornata. Alla 35^ giornata rimarranno le ultime superstiti che si giocheranno, sempre con la stessa modalità, i piazzamenti nella coppa e i relativi premi.

 

Coppa play out

La Coppa Play Out permetterà alle squadre che si trovano nelle ultime posizioni, a fine girone di andata,di giocarsi nel girone di ritorno un ulteriore possibilità di vincita.

 

Crazy day

Nelle giornate indicate come CRAZY DAY, la squadra con il miglior punteggio di giornata vincerà un premio equivalente alla quota di iscrizione.

 

NOVITA’ – COPPA FEDELTA’

Per i primi 200 iscritti ci sarà la possibilità di partecipare ad una nuova competizione che partirà alla 1 giornata e durerà fino alla 15 giornata (ultima giornata prima della lunga sosta per i mondiali in Qatar).