
NORMANNA26
REGOLAMENTO COPPE “NORMANNA26”
CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE E COPPA ITALIA
Ci saranno 4 cicli di coppe (Champions League, Europa League, Coppa Italia) che inizieranno a partire dalla 2^ giornata e avranno una durata di nove giornate; dopodiché, dalla giornata successiva partirà subito il nuovo ciclo.
Più precisamente, si avrà a partire dalla 2^ giornata una classifica provvisoria della durata di quattro giornate (dalla 2^ alla 5^) al termine delle quali le prime 32 squadre piazzate in questa classifica parziale si qualificheranno in Champions League, dalla 33 alla 64 si qualificheranno in Europa League e dalla 65 alla 96 si qualificheranno in Coppa Italia.
Al termine di queste quattro giornate, le squadre qualificate si sfideranno con scontri diretti a partita singola (nelle successive cinque giornate) per provare a vincere la coppa di appartenenza e il relativo premio.
CICLO 1: CLASSIFICA PROVVISORIA DALLA 2^ ALLA 5^ GIORNATA E FASI FINALI A SCONTRI DIRETTI DALLA 6^ ALLA 10^
CICLO 2: CLASSIFICA PROVVISORIA DALLA 11^ ALLA 14^ GIORNATA E FASI FINALI A SCONTRI DIRETTI DALLA 15^ ALLA 19^
CICLO 3: CLASSIFICA PROVVISORIA DALLA 20^ ALLA 23^ GIORNATA E FASI FINALI A SCONTRI DIRETTI DALLA 24^ ALLA 28^
CICLO 4: CLASSIFICA PROVVISORIA DALLA 29^ ALLA 32^ GIORNATA E FASI FINALI A SCONTRI DIRETTI DALLA 33^ ALLA 37^
COPPA CRASH
La coppa parte alla 3^ giornata e vi partecipano tutte le squadre iscritte al “Normanna26” (257 squadre); per ogni giornata, a partire dalla 3^, verranno eliminate le otto squadre con il punteggio di giornata più basso.
Così facendo si arriverà alla 33^ giornata con sole 9 squadre salve, le quali si giocheranno, sempre con la stessa modalità, i quattro premi nella 34^ giornata.
CRAZY DAY
In tutte le giornate del campionato ci sarà il CRAZY DAY, ovvero la squadra con il miglior punteggio di giornata vincerà un premio di 50 €.
N.B.
-
Per Champions League, Europa League e Coppa Italia, sia nella fase qualificazioni che nelle fasi finali, in caso di pari punteggio passa il turno la squadra meglio piazzata in classifica generale. PER QUANTO RIGUARDA LA FINALE IN CASO DI PARITA’ SI DIVIDONO I PREMI;
-
Per la Coppa Crash, in caso di parità nei risultati di giornata, passa il turno la squadra che ha fatto più punti nella giornata precedente. Nel caso vi fosse ancora un pareggio, si va a ritroso nelle giornate precedenti; se vi è stato sempre parità nei punteggi il passaggio del turno è determinato mediante estrazione casuale. PER QUANTO RIGUARDA LA GIORNATA FINALE IN CASO DI PARITA’ SI DIVIDONO I PREMI;
-
Per il Crazy Day, in caso di parità nel punteggio di giornata, il relativo premio verrà diviso tra le varie squadre vincitrici di giornata.
Agg. 13/09/2025