![]() |
Salernocup |
Mancano solo 2 giornate e la situazione è ancora in bilico...
Sampdoria (47), guidata da Alessandro e Carlo, ha mancato il primo match point per chiudere i conti, visto che anche Cadiz (44) ha perso. Ne approfitta WLF(44) che aggancia Cadiz al secondo posto e vede a soli 3 punti la vetta (4 se consideriamo che in caso di parità si vede il miglior punteggio nella classifica generale).
In quarta posizione (ultimo posto utile all'accesso diretto ai quarti di finale) c'è Oibibio (42) che deve solo vincere per mantenere il punto di vantaggio da Saennitana (41) che con le ultime 2 vittorie fuori casa si è rilanciato alla grande.
A 40 punti troviamo un terzetto di squadre che oltre a sperare in un passo falso delle prime devono guardarsi bene dalle ultime, anche se 5 punti in due gare sono difficili da perdere.
Real (39), Sinama Pongolle (38), Capezzolona (38) e SalernoNapoli (38) oltre a cercare di fare qualche punto che le metta al sicuro devono anche sperare che Oragol (35) non vinca. Vedremo chi di queste dovrà dire addio alla coppa!
E se la speranza è l'ultima a morire, con l'1% di possibilità di passare il turno (forse qualcosa di più ma così rendo più l'idea di quanto sia complicato...) abbiamo US Ippocampo (32) che deve solo vincere e sperare!
Enniorica (23) e Imperial Team (22) ormai sono fuori dai giochi (la coppa è sempre una questione di c**o!!!) lotteranno solo per l'onore di non finire ultimi in classifica.
La consegna anche per questa settimana è fissata per venerdì sera entro le 20.45 per via dell'anticipo Brescia-Inter.