FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Week-end ricco di emozioni in fantamediterraneo.
E' stata aggiornata tutta l'home page con i risultati dei play-off e play-out e la lista delle adesioni per la prossima stagione.
 
Vediamo subito il torneo più importante con il superpremio finale da 1000 euro che si contendono al momento solo 4 squadre.
Il VERONA viene letteralmente asfaltato dall'avversario FOGGIA. Per baldo non era mai accaduto tutto ciò, invece per danilo è tutto molto semplice, in 2 gare batte il proprio avversario per un totale di 9-1.
Il FOGGIA incontrerà in semifinale la SALERNITANA di gianni che ancora una volta partiva e partirà da sfavorita, la SALERNITANA batte il CROTONE di gaetano per 4-2 nella gara di andata e in quella di ritorno gaetano non riesce ad andare oltre il 2-2.
Il FOGGIA partirà con il doppio vantaggio sulla SALERNITANA in quanto si sfidano la prima della massima serie contro l'ultima della serie cadetta.
Tra FROSINONE E CARPI termina 2-2 la gara di andata e 3-2 nel ritorno per il FROSINONE di salvatore che batte il rivale gianmarco di misura nonostante il +3 ricevuto da quest'ultimo nella gara di ritorno.
Il CAGLIARI di Valerio si impone nella gara di ritorno sulla forte JUVENTUS di enzo per 3-1, la gara all'andata era terminata per 3-3, e nel ritorno proprio valerio si è giocato le carte giuste e si porta in semifinale dove incontrerà il FROSINONE.
Il CAGLIARI partirà nei confronti del FROSINONE con il solo +3 nella gara di ritorno per il miglior piazzamento nella massima serie, ricordo che i 2 erano arrivati rispettivamente sesto e settimo.
 
Ecco come sono andati i play-out:
Tra BRESCIA E ATALANTA è stata una bella gara fino al 90' terminata per 3-3, ai supplementari è proprio l'ATALANTA a mettere KO per 2-0 (23-8,5) gli avversari e conquistare la qualificazione.
Altro pari tra PESCARA E SASSUOLO a suon di gol, 4-4, ai supplementari è il PESCARA ad aver la meglio sugli avversari e batterli per 1-0 (20-0) passando cosi al turno successivo.
Il CHIEVO straripa e batte l'ENTELLA per 4-0.
L'AVELLINO batte i rivali della ROMA per 3-1.
L'UDINESE ha la meglio sul PALERMO e la batte per 4-2.
L'INTER batte in una bella gara e di misura il NAPOLI a per 3-2.
Altra bella gara è quella tra EMPOLI E CESENA con quest'ultima che conquista la qualificazione battendo gli avversari per 3-2.
Il VENEZIA batte la FIORENTINA per 2-0 e accede al turno successivo.
Ecco gli accoppiamenti per i quarti di finale che si svolgeranno nel prossimo turno di gioco:
ATALANTA PESCARA
CHIEVO AVELLINO
UDINESE INTER
BARI VENEZIA
 
Nel Torneo elimination immunità all'UDINESE con 81,5, ripescato il TORINO con 91 punti, eliminati CARPI E FOGGIA rispettivamente con 71,75 e 73 punti, si salva l'EMPOLI a discapito del FOGGIA proprio perchè aveva ottenuto l'immunità nel turno precedente.
Restano in gara BRESCIA EMPOLI INTER LAZIO UDINESE TORINO, mi raccomando consegnate, ancora potete essere ripescati.

  • 0