![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

Buonasera a tutti e scusate l'attesa, ma questa settimana tra viaggi lavoro e altri impegni, il tempo a disposizione è stato davvero poco, ma vi aggiorno subito.
PLAY-OFF
0-0 fra LAZIO E TORINO e fra ATALANTA E ROMA che se la giocheranno nella gara di ritorno, nell'occasione la LAZIO davvero per mezzo punto non riesce a raggiungere la soglia successiva.
1-1 tra SALERNITANA E VERONA, quest'ultima fortunata nella circostanza perchè raggiunge appena i 66 punti.
2-1 la vittoria dell'AVELLINO sul FROSINONE che dovrà impegnarsi un po di più nella gara di ritorno.
PLAY-OUT
E' stato creato il nuovo tabellone che vi accompagnerà fino alla finale con l'apposito link in home page.
L'INTER raggiunge a malapena i 66 e pareggia 1-1 con il NAPOLI, allora si va ai supplementari, qui è l'INTER sfiorare il gol x mezzo punto, e con la stessa differenza il NAPOLI raggiunge la stessa soglia e allora 1-1 e si va ai rigori, clamoroso m a vero 91 da una parte, 91 dall'altra e allora per decretare il vincitore non possiamo far altro che assegnare il passaggio del turno all'INTER in quanto migliore classificata nell'accesso ai play-out, sfiderà negli ottavi di finale il CROTONE che ha vinto 1-0 con il CHIEVO.
La FIORENTINA batte lo SPEZIA 2-1 e accede al turno successivo dove incontrerà il BRESCIA che ai supplementari batte 2-1 l'EMPOLI, la gara era terminata sull'1-1.
Il CESENA e il PERUGIA si sfideranno negli ottavi perchè hanno battuto BARI E LATINA rispettivamente per 1-0 e 2-1.
L'UDINESE batte la SAMP 3-1 e accede al turno successivo dove sfiderà il BOLOGNA che al termine dei 90 minuti pareggiava 1-1 con il VICENZA, ai supplementari altro pari per 1-1 e per finire ai rigori, vittoria netta e meritata seppur per 4-3 per il BOLOGNA (104.5) nei confronti del VICENZA (86).
Il MILAN batte il CITTADELLA per 2-1 e sfiderà l'ASCOLI che ha battuto il CAGLIARI per 2-0.
0-0 tra JUVE E TRAPANI, 2 tra le squadre più scarse di giornata, ma ai supplementari il TRAPANI sblocca la partita e passa al turno successivo, dove incontrerà il PALERMO, in un derby tutto siciliano, anche qui per il PALERMO era 1-1 al novantesimo, ma ai supplementari ha avuto la meglio per 2-1 sul BENEVENTO.
La TERNANA batte di misura la SPAL 1-0 e sfiderà la PRO VERCELLI che contro il PESCARA si sblocca solo ai rigori, partita dominata ma per vedere il primo gol si è dovuto attendere proprio i calci di rigore, 3-2 ad oltranza il risultato finale.
Il PISA batte nettamente il GENOA per 3-1 e chiude il tabellone con il CARPI che prima sfiora il 2-1 ma si ferma sull'1-1 del novantesimo e poi ai supplementari sferra il colpo e batte l'amico 2-1.
TORNEO ELIMINATION
Immunità all'ASCOLI con 72.5 punti.
Ripescato il PISA con 77 punti.
Eliminati BARI E PALERMO rispettivamente con 60.5 e 66 punti.
*Ricordo a tutti, anche gli eliminati che oltre alla classifica globale c'è ancora il torneo elimination che tiene tutti in gioco fino alla fine ed essere ripescati e poi vincere, vuol dire accaparrarsi l'iscrizione per la prossima stagione, quindi il mio consiglio, è di consegnare sempre la vostra migliore formazione.*
Andrea Murzi
11:54 11-05-2017
io mi "accontenterei" della ragazza...;o)
Vincenzo Rimi
01:08 11-05-2017
⭐mini aggiornamento, domani provo a inserire i commenti Nei PLAY-OFF vanno in semifinale LAZIO ROMA AVELLINO E VERONA Nei PLAY-OUT vanno ai quarti CROTONE BRESCIA CESENA BOLOGNA ASCOLI PALERMO PRO VERCELLI E PISA Nel torneo elimination ripescato AVELLINO, immunità al SASSUOLO, eliminati PISA E CHIEVO