Quelli che... l'unica gloriosa e storica fantalega meranese

In base alle classifiche finali dei due gironi sono stati elaborati gli accoppiamenti con il seguente criterio: 1A-4B (F.C. Sympathy-e BERTA filava), 2A-3B (Divin Codino-Nottingham Forst F.C.), 3A-2B (Magic16-Longobarda 4ever) e 4A-1B (Roba alla Grande-Betis Cerveza).
Si disputeranno quarti e semifinali andata e ritorno e finalissima in gara unica.
A parità di gol segnati e subiti nei due confronti diretti (es: and. 2-1 e rit. 1-2) e a parità di punteggi complessivi nei due scontri diretti (es: and. 66-60 e rit. 60-66) per decidere la squadra che passerà al turno o vincerà la finalissima verranno calciati i rigori. Dunque soltanto nelle sfide di ritorno e nella finalissima a gara unica dovrà essere comunicata, nella bacheca del nostro sito, la lista dei 18 rigoristi (titolari e panchinari) in ordine cronologico dal 1 al 18. Il rigore viene segnato se il calciatore prende dal 6 in su considerando soltanto il voto della Gazzetta senza aggiungere e/o togliere i bonus o i malus.
Le partite cominceranno subito dal prossimo turno e verranno sempre disputate in contemporanea con il campionato in ogni giornata fino alla finalissima prevista dunque tra 5 turni.
Potete seguire i playoff di Kopa nella nuova sezione COPPA PLAY OFF.

  • 0