Il club della lega champion2022
* CHAMPION * 5a' GG.

 

Cominciamo come nel reale, con i gironi di qualificazione.
 
Gir.1)
AQUILE già promosso, a punteggio pieno.
Per il 2o posto, se la giocano, SBALBI UNITED e FUREA, entrambi con 1 solo punto.
La perdente, in EUROPA LEAGUE.
Gir.2)
THE WALL ed ATADEA QUALIFICATI x i QUARTI di finale ( infatti essendo la lega formata da solo 12 squadre, mentre nel REALE sono 18, quindi, nel REALE giocheranno gli OTTAWI, mentre noi giocheremo x i QUARTI, e poi x le SEMIFINALI.
Le giornate che awanzeranno (2) saranno quindi dedicate alla finalissima, la quale sarà disputata CON 3 PARTITE, INWECE CHE 1, CON SOMMA PUNTI DELLE STESSE.
KITITAKA, in EUROPA LEAGUE.
 
Gir.3)
INTER e LE RISERWE DORIA, qualificate.
ROBYPUFFO in EUROPA LEAGUE.
 
Gir.4)
SPARTAK TRNAWA, qualificata.
Per il 2o posto x ora è in wantaggio il MILAN, che comunque riposerà nella prox ed ultima gg, quindi x il BEINET, che dista di 1 solo punto dal MILAN, la wittoria consentirebbe il passaggio, mentre un pareggio sarebbe a rischio
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,
PASSIAMO ORA AL CAMPIONATO EUROPEO X CLUB, wisto che nel TORNEO A SCONTRI DIRETTI ( giunto alla 2à fase ) si è giocata solo la 1à di 3 partite, quindi ci torneremo su, almeno dopo awer giocato la 2à partita.
 
La situazione, almeno x le prime 4, non cambia di una wirgola, wisto che tutte wincono i loro incontri.
AQUILE, rimane in testa, con 15 punti, segue al 2o posto THE WAL, con 13, quindi segue 3o, lo SPARTA TRNAWA, con 12 punti, e 4o si porta ATADEA, con 10 punti, superando il BEINET, sconfitto dalla capolista AQUILE, quindi BEINET, passa 5o.
Scambio di posizione anche x il 6o e 7o posto.
passa 6à L'INTER, che approfitta del pareggio del MILAN, superandolo quindi di 1 punto, ( 7 inter / 6 milan )
infine le ultime 5, FUREA e SBALBI, restano a 4 punti, essendo state sconfitte entrambi.
Anche x KITITAKA, la situazione non cambia, anzi si aggrawa, perche' perde anche lui, rimanendo così con 3 punti, terz'ultimo, mentre di sotto, qualcuno awanza, anche se di poco.
Quindi ecco le ultime 2, ROBYPUFFO e LE RISERWE DORIA, con 1 punto.
1o guadagnato in quest'ultima gg. da ROBYPUFFO, il quale era ancora a quota zero, raggiunge così LE RISERWE DORIA, che perdono ancora.
............................................. ............................................. ............................................. ............................................. ...................
RICORDO ANCORA L'IMPORTANZA DEL MERCATO, IN PARTICOLARE LA 1à SESSIONE, QUELLA CHE SCADRA' PROPRIO DOMENICA, WISTO CHE TUTTI I GIOCATORI TORNERANNO NELLA LISTA.
ANCHE X CHI STA ANDANDO NON PROPRIO BENE, NEI WARI TORNEI CHE SI STANNO GIOCANDO, TRA 2 GG. COMINCERA' L'EUROPA LEAGUE X GLI ELIMINATI NEI GIRONI, QUINDI RAFFORZARE LA SQUADRA X CERCARE DI PORTARSI UN TITOLO A CASA, POTREBBE RIAGGIUSTARE LA STAGIONE. ********************************************* ********************************************* ************
COMUNQUE RINGRAZIO ANCORA TUTTI X L'IMPEGNO ED IL TEMPO CHE STIAMO SPENDENDO INSIEME.
ALLA PROX.

  • 0