Fantacalcio Cup
'Consob' nella Lega per esperti?

Polemiche e screzi sorti nelle ultime ore in Lega mi impongono di valutare una soluzione alla deriva che può generare tale dinamica.
 
La soluzione più immediata è quella di creare un organismo come avviene in Borsa per le speculazioni azionarie.
 
Per scambi tra allenatori dove si superino i dieci crediti di plusvalenza, gli attori della transazione saranno obbligati a rendere pubblica la trattativa almeno 24 ore prima della chiusura, sul forum di Lega. A turno (in ordine alfabetico) tutti gli allenatori faranno da moderatori a tale discussione.
 
Credo che questa regola diverrà ufficiale dalla prossima annata. Sarebbe a questo punto il caso che già da subito ci attenessimo a questa usanza, personalmente lo farò, al giudizio degli altri la propria personale scelta.

  • 4
gianigno

Lino Gianni Simeone

14:36   06-02-2016

Concordo con Carlo e reputo l'apertura regolamentare molto intelligente.

carletto78

carletto78

14:09   06-02-2016

Sicuramente sarà utile, credo che quello che è successo ci servirà come esperienza per migliorare

mblu6

mblu6

14:07   06-02-2016

Si Alessandro. HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. Ma io sono l'unico responsabile delle scelte sugli inviti, e sono responsabile se qualcosa non quadra. Alla stesso tempo la Lega è per me un guanto di sfida a voi, e conoscere le regole di ingaggio è imprescindibile. Spero che questa nuova introduzione possa essere utile.

nuty83

Alessandro Brunno

13:32   06-02-2016

Nella lega per esperti, bisogna essere esperti in tutto il mondo del fantacalcio a 360 gradi....