MASTER
...verso la 2à gg

 

squadre ,già tutte al meglio. ALMENO NEGLI 11 TITOLARI, ORA CON I 4 CAMBI, SERVE GIUSTO AGGIUSTARE, RIUSCENDO A SCOVARE , QUANTO RIMANE IN LISTA, VISTO CHE IL VINCOLO è MESSO SOLAMENTE A (1)
oramai, i big + forti, sono già stati presi tutti, O QUASI, QUALCOSA DI BUONO, ANCORA LO SI TROVA, ANCHE SE MOLTO COSTOSO.
rimane qindi qualcosa x poter potenziare e/o aggiustare al meglio.
l'assenza di belotti, farà riflettere + di qualche allenatore, se sostituirlo, e non ritrovarlo in seguito, a meno che non lo vendano tutti, oppure aspettarlo, tanto quando ricominceremo con la 3à gg. dovrebbe essere + che guarito.
LA SCELTA DI PRENDERE O NO GLI ULTIMI TOP,NON SARà FACILE.MAGARI SOSTITUIRE QUALCUNO DEI PROPI , O VENDERNE UN PAIO X ACQUISTARNE SOLAMENTE 1, DIPENDERà DA COME SIAMO MESSI IN CLASSIFICA.
PROBABILE COMUNQUE CHE NELLA 3à GG. ANCORA QUALCOSA SARà IN LISTA. QUINDI CALMA E SANGUE FREDDO.
 
riguardo la classifica, si può dire che sia, già divisa in 2, con le prime 5 in fuga.
ma una sola giornata, non può dare risposte.
già con la prossima, potremmo vedere, chi si conferma, chi recupera, e chi continuerà a perdere punti.
 
La tabella BONUS/MALUS, HA INCISO AL MINIMO NELLA 1à GIORNATA GIOCATA, E COMUNQUE PREMIA LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI, GRAZIE ALLA PORTA IMBATTUTA, CHE REGALA IL +1. E QUASI TUTTI SCELGONO SZCZESNY, QUALCHE ALTRO PUNTO LO PORTANO I DIFENSORI, (0,5) X LA VITTORIA SQUADRA.
MENTRE SOLO POCHI ALTRI, PERDONO PUNTI PROPRIO X LA SCONFITTA DEI LORO DIFENSORI E/O ATTACCANTI, E QUI DIVENTA (-1) LA SCONFITTA X OGNUNO.
SONO INFATTI PROPRI LE SQUADRE IN FONDO CLASSIFICA AD AVERE IN SQUADRA QUESTI DIFENSORI E ATTACCANTI.
La 1à GIORNATA è stata anche INFLUENZATA DAL 5/6 POLITICO, DELLE PARTITA RINVIATA, TRA SAMP - ROMA.
QUALCUNO FORSE CI HA GUADAGNATO, E QUALCUN'ALTRO, FORSE , ci ha RIMESSO.
 
MOLTE SQUADRE HANNO FATTO LA SCELTA(ottima) DI AVERE(almeno 2 di questi) DYBALA / MERTENS E IMMOBILE, E AD OGGI, SEMBRANO LE FAVORITE, MENTRE ALTRE ARRANCANO CON ICARDI, AD OGGI UN PO APPANNATO, BELOTTI, CHE STARà FERMO ALMENO QUESTO PROSSIMO TURNO, E POI LE SCOMMESSE , CUTRONE E PAVOLETTI, CHE X RAGIONI DIVERSE FINORA, NON HANNO INCISO SE NON CHE IN NEGATIVO.
I 4 CAMBI CONSEGNATI POTREBBERO SCOMBUSSOLARE allora, di UN POCO LE ROSE MENO FORTUNATE, VEDREMO ALLA CONCLUSIONE DI QUESTO 2ò TURNO , COME TUTTI SAREMO MESSI, CERCANDO MAGARI QUALCHE ALTERNATIVA RISCHIOSA, O TENERE I MIGLIORI MAGARI ASPETTANDOLI, X IL RUSH FINALE.
giochiamo allora questo 2ò turno, vedendo poi come poter affrontare il 3ò(gg.13) dopo lo spareggio x la qualificazione mondiale, nel frattempo il campionato reale ,ci offre un'altro tour de force visto che prima della 3à giornata , molte squadre giocheranno ogni 3 giorni, e forse + di qualcuno ne uscirà affaticato.

       
catwoman Andrea Murzi

io Mertens ce l'ho e credo invece che continuerà così. poi col Napoli che gira...

1q1q1q1q1 Germano Rossi

idem, con patate. ai comunque dzeko, ed io belotti, ed icardi in comune. servirà un 3ò. a noi la scelta. comunque , quei 3, non potranno continuare così, almeno lo spero :-)

dongiuliano Giuliano Belloni

Non ho nessuno dei tre dell'Ave Maria.

Passa alla versione Desktop