LEGA FANTACAZZISTI

La prima giornata della nuova Lega si è dimostrata come un prolungamento della scorsa stagione quando le squadre giocavano sempre con giocatori in meno!!!
Il colpaccio, seppur senza un mercato altisonante, lo fa subito la società Cohiba, ex Guinness, che stupisce in positivo con Sau e Gervinho all'attacco e con il pararigori Handanovic, ma che stupisce anche in negativo con la pessima difesa schierata, applauso di Vidici compreso!!!
Niente da dire sulla seconda di giornata, Visitors, che riconferma sempre la propria attitudine a stare in vetta anche senza segnare gol, ma con tanti uomini di classe e tecnica purissime tra i quali spicca il Faraone!!!
Terzo posto per la leggendaria Realmontina che festeggia la conferma di Cuadrado e Vidal, divertendosi con la prestazione con gol del mago Pinilla, ma che piange il neo madrileno Cerci!!!
Quarta di giornata la ritrovata Aleu che, ripristinata la vecchia società, si gode la prima giornata di un lungo campionato con il gol del gioiellino francesino Menez!!!
Quinto piazzamento per la Santgiuli, ex Terrnik, che vede l'amore e che gioisce per le prodezze di Totoneddru, mangiandosi le mani per un Candreva irriconoscibile ed una coppia di portieri mai presentatisi!!!
Ultima, ma non avevamo dubbi, la società Apache che parte sempre in sordina per stupire alla fine dei giochi: Nainggolan in panca e un difensore assente spengono le speranze dei campioni in carica, anulla servendo la bella prestazione di Berardi!!!
 
#taorminatidominaincucina
#burgiolacopparestasempremia
#vellalaprendeinculoeglipiacecomesempre
 
COHIBA 12 - TOT. 12
VISITORS 10 - TOT. 10
REALMONTINA 8 - TOT. 9
ALEU 6 - TOT. 6
TERRNIK 4 - TOT. 7
APACHE 2 - TOT. 2

  • 1
marricrio

Armando Burgio

18:22   02-09-2014

I commenti di Alessandro non hanno prezzo,sono indiscutibili!! bentornato caro fantacalcio!!!