Community day 2015

 

1° Giornata Lega 29° Serie A Community League: Iniziamo i commenti della 1° giornata di lega parlando del pareggio super- pirotecnico disputato tra la squadra che ha ottenuto il miglior punteggio settimanale, PorcariFC di quottrifc , e Gianni Risotto di gianigno che non è da meno e ottiene la bellezza di 79.0 punti!
 
Entrambi hanno avuto la sfortuna di incontrarsi reciprocamente , e di guadagnare un solo punto in graduatoria, perchè avrebbero superato tutte le altre squadre della lega! Sicuramente il rimorso più grande lo puo avere l'allenatore molisese con il Paperumma Donnarumma che non gli consente di conquistare punti con il modificatore della difesa mentre per l'allenatore quottrifc puo recriminare solo per la panchina di BAselli ma lasciare fuori uno tra Joao Pedro, Pjanic e Perisic sarebbe stato un delitto al momento della consegna! Per entrambi ottima prestazione di squadra e consegna della formazione quasi perfetta!
 
Proseguiamo parlando della vittoria, data per favorita alla Snai per il titolo, di Star Team che sconfigge all Elephants Stadium l'allenatore catanese ucatanisi con il punteggio di 2 reti 1 grazie ai 3 punti conquistati con il modificatore della difesa e sopratutto al goal realizzato da MIlik!
 
Segnalo pure la prestazione eccellente di Colley e Fofana! Non ottimale la scelta degli attaccanti per Carlo alias ucatanisi in quanto ha lasciato in panchina tanti punti conquistati da Verdi e Callejon a danno di Belotti e Piatek ma oggettivamente non era facile preferire i due napoletani ai due bomber di Torino e Milan! Con lo Stesso punteggio la spunta Poggisbronzi di andrynight che ha la meglio su Modena di pigna9 che ha pochi rimpianti in questa giornata in quanto nessun giocatore ha realizzato una rete e solo grazie al modificatore della difesa era impossibile avere la meglio sull'allenatore pugliese che con 3 assist, modificatore della difesa e la scelta ottimale di schierare Kean con goal vince il turno e si assicura i suoi primi 3 punti della lega!
 
Riserviamo l'ultimo commento per il pareggio privo di segnature tra Alexviola71 e l Etna di villalba46 che si trova più o meno nella stessa situazione del mitico pigna in quanto non ha avuto giocatori che hanno segnato e avrebbe potuto vincere evitando il 3.5 di kolarov e il 4.5 di fazio; per quanto riguarda alex grande rimorso per la panchina di pasalic ma ci puo stare in quanto venerdi scorso la probabilità che giocasse era veramente bassa e come salvo paga la cattiva prestazione generale della squadra della Roma in quanto pure lui aveva in formazione Dzeko e Manolas! Un punto per entrambi puo essere un buon inizio visto le prestazioni di squadra e soprattutto visto gli alti punteggi ottenuti da altre squadre!

  • 0