Fantamaggiore Club
1° Torneo SURVIVOR

 

Per la terza giornata, in programma dopo la pausa per le nazionali, è previsto l'inizio del 1° torneo Survivor con premi offerti dagli sponsor.
Nel torneo Survivor, ogni giornata la/e squadra/e con il punteggio più basso vengono eliminate, fino ad arrivare alle vincitrici.
Torneo limitato ad alcune squadre.
Per ricevere tutte le istruzioni e indicazioni sui premi o altro manda un messaggio in pvt su fantaclub oppure su
Telegram: https://t.me/thepresident76
Whatsapp: 3474990329
Messenger: m.me/gaetano.castiello.10

  • 3
thepresident

Gaetano Castiello

11:45   16-09-2017

E' stato creato il girone riservato solo alle squadre che hanno aderito. Il torneo si svolgerà in concomitanza con le altre competizioni e durerà 14 giornate. Nella modalita' di gioco survivor ogni giornata la squadra col punteggio piu' basso viene esclusa, fino ad arrivare alla vincitrice. In caso di pari punti l'ordine e' dato dai punteggi ottenuti nella giornata precedente, se vi fosse ancora parita' o la giornata precedente non e' disponibile allora l'ordine e' determinato mediante estrazione casuale. Il sistema manterra' in aggiunta anche la classifica somma dei punti per ogni girone, includendo tutte le squadre, anche quelle eliminate. Per seguire il torneo andate nella sezione TORNEI A GIRONI e selezionate 1° torneo SURVIVOR.

thepresident

Gaetano Castiello

17:54   13-09-2017

ultimi 2 posti disponibili....contattatemi se volete partecipare

thepresident

Gaetano Castiello

16:43   08-09-2017

il torneo SURVIVOR partirà alla 4 giornata