TESSERA GOLDLEAGUE

 

PARTITA GOLDLEAGUE, SETTIMA EDIZIONE.
LIONHEART E' IL CAMPIONE IN CARICA E SE NE RICORDA SIN DA SUBITO.
XALEX HA PERSO L'ULTIMA DELLA PASSATA STAGIONE E COMINCIA SOTTO 60 DI PUNTEGGIO, UN PARI QUINDI TUTTO GUADAGNATO.
VITTORIE STORICHE PER I "DEB" BLACKANDWHIT ED ATADEA.
GIACOMO DI MISURA CONTRO UN GIOLF CHE NON CONSEGNA.
1 A 1 INVECE TRA ALBEBO ED ENOMIS.
 
IN "GAZZAGOLD": PAGELLONE E COMMENTI AD OGNI GARA.

  • 7
ceccapg83

ceccapg83

04:22   30-08-2015

Bacca o Quagliarella, amletico il dubbio relativo allo Sponsor Nike.

ceccapg83

ceccapg83

04:02   28-08-2015

Per quanto riguarda i ballottaggi mando un avviso a breve. Se un calciatore non lo svincoli, lo tieni sino a scadenza, a meno che qualcuno te lo prenda dai liberi.

lionheart75

Christian Mancino

21:45   27-08-2015

Andrea una domanda: io ho lasciato due giocatori nei liberi quindi adesso se voglio svincolarli devo fare la comunicazione entro 48 ore? se non la faccio che succede? mi rimangono a libro paga fino alla 33° giornata?

blackandwhit

blackandwhit

17:34   27-08-2015

I ballottaggi si fanno settimana prossima o si apre una sessione entro domani?

ceccapg83

ceccapg83

05:19   26-08-2015

Ricordo che per accedere ai commenti, basta cliccare in home di lega sopra alla scritta "vai alle news".

ceccapg83

ceccapg83

04:02   26-08-2015

Hai esaltato con relativo post, l'acquisto di Kalinic. Ma in campo ho visto Insigne, Muriel e Giuseppe Rossi. Insigne ha giocato molto male ed in un ruolo non suo e questo si sapeva dove avrebbe giocato. Giuseppe Rossi non fa la differenza in una partita seria dall'Unificazione d'Italia. Evidentemente hai preso a 1 Kalinic solo per completare la rosa, ma la fiducia in lui era molto meno effettiva rispetto a quello che lasciavano intendere i tuoi attestati nei suoi confronti. Classico acquisto che se farà tipo 15 reti ti prenderai i meriti di mago, ma il realtà è venuto più per il susseguirsi degli eventi che netta volontà.

blackandwhit

blackandwhit

11:43   25-08-2015

"si dimentica di mettere Kalinic" ??????? ma dico,ma le pagelle chi le scrive,topo gigio? Ho schierato 3 punte,di piu' non potevo e non a caso Kalinic e' il primo in panchina dopo il portiere. Se mi fate un modulo solo per me magari un 3-4-4 dalla prossima metto anche Kalinic in campo! ah ah ah