|
LEGA FANTACAZZISTI |
Quello che ormai tutti si aspettavano da un pò di tempo si verifica proprio nella giornata numero 11 che rievoca simbologie legate alla morte ed alla rinascita dopo la distruzione: campionato e coppa completamente rivoluzionati sia davanti che dietro!!!
La prima di giornata, da tempo lontana dall'eco della gloria, la società dei Visitors che accorcia notevolmente il gap dalle prime due in campionato riconfermandosi prima a pari punti in coppa: Torosidis, indomabile, Lichtsteiner, incontenibile e Higuain, strabordante, regalano una giornata da record che poteva anche essere da guinness se ci fosse stato il Faraone!!!
Seconda di giornata, dopo le settimane di tensione legate a ragioni familiari superate, la società Apache che fa ritorno su quella cresta dell'onda che l'aveva ribaltata qualche settimana addietro senza più farla risalire: Icardi e Llorente ribadiscono la voglia di gol con le rispettive doppiette; peccato per il triste Berardi che non sembra assolutamente in annata positiva!!!
Terza di giornata, manco a ripetersi con ulteriori complimenti, la Realmontina che sembra dire con forza che questo è il suo anno e nessuno deve toccarlo: Tevez e Djorjevic ricordano ancora una volta che sono i titolari inamovibili; De Sciglio e Lodi ricordano, invece, che forse è giunto il momento di sostituirli definitivamente!!!
Quarta classificata, ridimensionati i propri obiettivi e tornata con i piedi per terra, la Santgiuli che, avendo esagerato nelle passate settimane, si becca una giornata di merda, perdendo la premiership in entrambe le competizioni: Perin e Candreva tengono a galla una squadra forse leggermente stanca dopo la grande risalita!!!
Quinta di giornata, con un forte desiderio sessuale manifestato dal proprio presidente, la Cohiba che esce dal baratro in coppa e recupera un altro pochino di vantaggio sull'ultima in campionato: Samir, Pjianic e Palacio rendono meno amara la panchina di un grande Gabbiadini!!!
Ultima di giornata, adesso con reali problemi di autostima e di bilancio, la Aleu che deve tornare sul mercato e forse deve rivedere alcune scelte societarie che stanno riducendo la pazienza di presidente e tifosi davvero all'osso: tranne Jeremì, Totti e Keità, tutti da rivedere, Mirante sarà ceduto insieme a Klose, turno di riposo a Vazquez; si tornerà più forti dopo la sosta!!!
#armandinosivinciarrètispacculiganghi
#robyvellafinocchionefortunato
#sammartinusugnuiuesiperduporcud..
VISITORS 12 - TOT. 74
APACHE 10 - TOT. 70
REALMONTINA 8 - TOT. 78
SANTGIULI 6 - TOT. 72
COHIBA 4 - TOT. 40
ALEU 2 - TOT. 56
