MASTER
11 GIORNATA di 15

 

... eh già, si prevedeva da parte del sottoscritto un a giornata povera di gol, in parte indovinata, infatti tutti i bomber vanno a vuoto, regalandoci anche pessimi voti, ma non solo, le sorprese vengono questa volta anche dai reparti difensivi, ancora + disastrosi degli attaccanti.
e chi ne sarà uscito meglio?
il migliore di giornata è FOLGORE TEAM, seguito da SERCIO BOYS,ma i 2 sono in bassa classifica,e quindi non incidono sulla parte alta, meritano comunque la prima pagina, con il 1ò folgore che prende 2 piccole sole insufficienze, ma che porta destro a segno 2 volte.
mentre sercio boys paga qualcosa in +, specialmente in difesa, comunque doppietta anche x lui KEITA + ASSIST, PJANIC.
ECCO QUINDI CHE IN UNA GIORNATA DOVE SI RIPOSANO I BOMBER, si vedono riemergere talenti finora in ombra,soprattutto destro.
 
arriviamo ora allla 3à e 4à , migliore di giornata, CHAPECOENSE 3à, guadagna ben 12 punti alla capoista, riducendo il distacco a -35, ancora abbondante,ma x quello che sta succedendo,con 2 giornate ,sono recuperabilissimi. A segno con schick, altro giocatore che sta dicendo la sua.
 
A seguire la JUVENTUS, joao pedro x lui, che + di qualcuno possiede, anche la juve recupera ,ma meno, 7 punti alla capolista,la quale incontra un'altra giornata disastrosa, quindi il -30, ritorna ad essere, -23 e con 4 giornate ancora da disputare,ritroviamo la juve in corsa.
 
5ò e 6ò punteggio della giornata x 4 MORI, che comunque resta ultimo, ma che fa comodo comunque a THEMASK, che nonostante la giornataccia, recupera 5 punti d'oro alla capolista THE WALL, dimezzando così lo svantaggio, ridotto ora solo a -5,5 . x lui a segno un difensore peluso, ma anche i votacci di lamanna e rudiger, oltre ad icardi, non gli permettono di +
 
arriviamo al novara, mentre la capolista ancora non si vede, 5 punti recuperati anche x il NOVARA quindi, nessun gol qui ma pesca bene dalla panchina, oltre al portiere che gli dimezza il malus subito, trova ben 14,5 punti, portati dalla panchina,+ l'assist del titolare gomez, aggiustano un po la giornata,se non fosse x i romanisti che portano solo 5 punti in 2, il distacco sarebbe ancora meno, comunque passa da -21 a -16
 
arrivando verso i peggiori della giornata, troviamo ilREAL CAMMIS, e poi una delle pretendenti, che nonostante tutto guadagna anche lei 1 punto rimanendo 5à in classifica, col distacco di -27
 
eccoci giunti al dominatore delle giornate passate TEAM BIANCO, INCOCCIA ANCHE LUI IN UA BRUTTA GIORNATA,molto male in difesa,ed in attacco,in quest'ultimo reparto rimedia solo 10 punti,giocando con 1 in meno, e questo peserà molto nel finale di campionato, il distacco resta lo stesso -28, ma scende 2 posizioni in clasifica lasciando il 4ò posto.
 
ed ecco che arriva la capolista THE WALL,molto in ritardo, penultima della giornata,e come abbiamo visto perde da tutti, solo ossese ultima fa peggio.
56 punti x la capolista ,un vero disastro portato da, lamanna e rudiger, i 2 fanno già perdere 6 punti, poi altri 4,5 li perde in attacco, con DZEKO ed icardi, + qualche altro 0,5 perso qua e la, raggranella quindi 56 punti, che ancora gli consentono di guidare il gruppo, ma ora la corsa è diventata difficile, anche se ancora le prime 2 ,sembrano avere qualcosa in + che forse sono solo i punti guadagnati in precedenza, il discorso scudetto è sempre + aperto a tanti, e 4 giornate , consentono anche a squadre meno in vista finora di potersi aggiudicare il titolo.

  • 0