|
LEGA FANTACAZZISTI |
Grandissima giornata per tutti i presidenti, infatti, nessuna squadra ha fatto chissà che punteggio e tutte sono rimaste racchiuse in un fazzoletto di soli 12 punti. Si è giocata anche la quarta giornata di Fantachampion's dove si cominciano a delineare le posizioni in vista dei quarti di finale che vedranno lo scontro tra la prima e la quarta del girone e la secondo contro la terza in vista delle semifinali dove si scontreranno con le due già qualificate!!!
Prima di giornata, grandissima cavalcata verso le posizioni che contano come già ci ha abituato nell'ultima stagione, la Lampedusa FC del presidente Professor Vella che non ha paura di nessuno e che domina entrambe le Coppe con il primato in classifica: Bonaventura, Higuain e Zapata segnano; Masina da rivedere!!!
Seconda di giornata, convinta fino alla fine che questo è il suo anno e che vincerà tutto, la Terrnik del presidente Piede Leggiu Terranova che è stato avvistato a Milano e poi a Torino in cerca di combine sportive con arbitri di vario genere, la sua squadra domina in campionato, ma non riesce a staccare del tutto le avversarie: Bonucci e Gomez segnano, Belotti, Insigne e Di Gennaro pennellano assist; mediocri Buffon e Banega!!!
Terze di giornata, due squadre che si sono invertiti i ruoli, la Realmontina del presidente Campione che si ritrova a lottare in tutte le competizioni con grandi soddisfazioni, e la Marricrio del presidente Burgio che quest'anno stenta a decollare rispetto agli ultimi anni dove non dava spazio a nessuna squadra: Donnarumma e Lulic, per la prima, Defrel e Adem, per la seconda, sono i migliori; i peggiori sono Salah, Icardi e Danilo nonchè uno svagato Burgio che dimentica di schierare la formazione!!!
Penultima di giornata, forse con un pò troppa sicurezza, la Aleu del supremo leader Sammartino che decide di portare la squadra in ritiro per stimolare quelle prestazioni che stanno iniziando a mancare: Immobile e Parolo dominano; serve un portiere all'altezza della storia della blasonata società!!!
Ultima di giornata, ma veramente a pochissimo dalla penultima posizione, la Talisker FC del presidente Taormina che si sta pian piano rialzando dal baratro e che avrà come tutti a disposizione un mercato dove potersi sbizzarrire: Benassi è l'unico intoccabile, Ilicic si sta riprendendo; male Reina!!!
#robyvellaintransilvaniaperscopareconTania
#terranovavaamilanoadimbiancarsilano
#salviosforunatotrapocoarrivailmercato
GOL APPIZZATI
ALEU 1 (1 Kalinic)
LAMPEDUSA FC 1 (1 Quagliarella)
LAMPEDUSA FC 12 - TOT. 56
TERRNIK 10 - TOT. 74
REALMONTINA 8 - TOT. 60
MARRICRIO 8 - TOT. 69
ALEU 4 - TOT. 56
TALISKER FC 2 - TOT. 36
