|
LEGA FANTACAZZISTI |
AMMISCAMU...
Questa la sarcastica proposta del Supremo Leader ai suoi colleghi che, dal basso più profondo, ammirano ed invidiano al contempo le prestigiose gesta della Aleu, squadra più forte di sempre. Il Supremo Leader ha, inoltre dato incarico alla SammaPress di sviluppare uno speciale sugli eroi di giornata e su nuovi sfottò da affibbiare agli altri.
Torreira uomo di giornata e nuova scoperta della società che in passato aveva già scoperto talenti del calibro di Icardi; il grande Ciro si riscopre, oltre che goleador, anche uomo assist stupendo tutti; Perisic torna al gol che significa vittoria nerazzurra; grandi meriti anche per Birsa e Buffon.
Acerbi da rivedere.
CARNE DI GATTO E GRAPPINO...
La nuova vita della Lampedusa FC corrisponde esattamente con la nuova vita del presidente Vella che sta deliziando il proprio palato e la propria panza con le migliori leccornie della Polentonia. A chi gli ha domandato cosa gli è piaciuto di più a livello culinario, ha risposto con la fiatella di grappa: "Miaaaaoooooo...!!!"
Il Pipita dimagrito e snello infila il Milan due volte; Parolo sta sempre più imitando le gesta eroiche di Fuser con il vizietto del gol; Nani, vecchio e malandato, riesce seppur denutrito a segnare il suo primo gol italiano; grande cuore di Candreva.
Kalinic solo contro tutti.
IN MEZZO...
Realmontina e presidente Campione speravano in una debacle del Leader, ma seppur con una discreta scelta tattica, non è stato possibile ridurre l'ormai quasi centenaria distanza:
De Paul e Valero segnano; Skriniar è davvero una diga sul Po.
Male Lichtsteiner leggermente sottotono.
Cappi Team si aggrappa alla sufficienza piena, ma il presidente Cappello, consapevole di poter scrivere la storia soltanto in Champion's, ha ormai abbandonato ogni velleità.
Callejon e Lazaar segnano; Albiol spennella.
Non si gioca mai in 10 e comunque male Sportiello, pessima scelta tra i pali.
Terrnik sfiora ma non arriva alla sufficienza e questo denota l'errore del presidente Terranova che, a inizio asta, ha sottovalutato molto le altre pretendenti basandosi solo su tutto quello che aveva vinto l'anno prima.
Mertens continua a segnare; Cuadrado e Milinkovic-Savic sono veramente in formissima.
Giocare in 10 non va bene a questi livelli; pessimi Astori e Donnarumma.
AGGHIACCIANTE...
Avrebbe commentato Antonio Conte riferendosi alla Macallan FC del presidente Taormina che, dopo un colloquio telefonico con il Supremo Leader in merito al miglior schieramento possibile ed alla migliore strategia, manda in fumo tutto come se fosse un piromane sulla Maiella in pieno agosto.
Solo Iago Falque si distingue in questa maledetta domenica.
Handanovic, Kessie e Cristante riescono a totalizzare 10,5 in tre...me coglioni!!!
#leadersupremoprimoesereno
#vellamattomangiasologatto
#taorminasiscansòenelculolapigliò
ALEU 12 - TOT. 102
LAMPEDUSA FC 10 - TOT. 65
REALMONTINA 8 - TOT. 86
CAPPI TEAM 6 - TOT. 66
TERRNIK 4 - TOT. 78
MACALLAN FC 2 - TOT. 79
