ANTYTURNOVER

 

Dopo aver anticipato qualche giorno fa, , le proiezioni riguardanti le promozioni x le squadre che giocano in B (POTETE ANCORA TROVARLE IN HOME DI LEGA) sotto questo altro post, passiamo alla visione dei 2 gironi della A.
 
GIRONE 1
Sconfitta indolore o quasi x LIONS, il quale da 2 giornate non riesce + a vincere (forse i complimenti avuti in queste giornate trascorse, non hanno fatto bene) e comunque gli avversari non ne approfittano, in quest'ultima giornata, potendo ancora di + riaprire un campionato finora dominato proprio da LIONS.
Pareggiano quindi sia il REAL, che SONCINESE, guadagnando quindi 1 solo punto dallo sconfitto LIONS, contro ATADEA.
A 3 dal termine quindi la situazione è la seguente (- 5 x il REAL, e -6 x SONCINESE) nei confronti della capolista LIONS.
I giochi restano comunque aperti, ma le giornate sono sempre meno.
Comunque l'ultima giornata, la 14à vedrà di fronte, proprio LIONS contro il REAL, e chissà quale situazione si prospetta in classifica, in attesa di questo gran scontro diretto, proprio nell'ultima giornata.
 
 
x quanto riguarda la retrocessione, ATADEA, con la vittoria inflitta proprio su LIONS, si leva da una brutta posizione (16 punti ora) lasciando le 4 che seguono, a giocarsi la permanenza in A, FOLGORE TEAM ed OLD FEARS, con 12 punti, ASTON PIRLA 11 e PAPERINIK 10, quest'ultimo sconfitto da ASTON PIRLA.
 
GIRONE 2
Non riesce nemmeno a PCPAC TEAM, fermare la capolista THEMASK, ancora un punteggione (4-5) ed il podio è sempre + vicino.
Si sbarazza così, anche dell'ex 2à in classifica, ora 3à con 7 punti in meno, rimane anche se con pochissime chance, il solo NOVARA, che non molla, ma comunque sempre a meno 6, anche se conquista il 2ò posto.
nelle prossime 3 partite la capolista dovrà vedersela con 2 pericolanti in zona retrocessione, ma il passo che porta, sembra macinare qualsiasi cosa incontra, aspetteremo comunque almeno la prossima giornata, dove lo si potrebbe già vedere campione del campionato di apertura, x girone.
In quanto alla zona rossa , della retrocessione, frena OSSESE, contro LEIENE, e viene quasi agganciato (11 punti x OSSESE e 10 x LEIENE,TERZ'ULTIMO E PENULTIMO POSTO X LORO
IL CESENA invece, nonostante i 4 gol fatti, perde anche questa partita, 5 x l'avversario, e rimane quindi ancora con 0 punti, oramai , già retrocesso.
LE altre dovrebbero sstare in posizioni + tranquille, e comunque x SAMUEL e THE WALL, ancora niente è sicuro, tranne i 7 e 8 punti di vantaggio che hanno, su quest'ultime..

  • 0