FANTACHARLIE
12° Giornata di Campionato

 

Mettiamo in archivio anche la 12° giornata di campionato e approfittiamo della sosta prevista per questo fine settimana per ricaricare un po le pile e fare un resoconto di quanto abbiamo combinato fino a questo momento. Questa settimana svetta al comando della Classifica di giornata la formazione FREDDY68 di Freddy68 che con un perentorio 98,5 si sbarazza facilmente della formazione seconda classificata Tempesta di Tempesta1234 che si ferma a 87,5 punti e resta per l'ennesima volta a mani vuote, infatti non è la prima volta che questa formazione si piazza seconda e non riesce a conquistare la sostituzione e i 2 crediti che il buon Freddy invece porta a casa.
In Classifica Generale si riconferma ancora una volta infrangendo quota mille la formazione OLDMASK di Oldfears con 1004,5 punti, anche il 2° ed il 3° posto questa settimana vengono riconfermati , rispettivamente da GAUCHO TEAM di Ronaldinho84 con 980 punti e da FENERBAKI di Baccaro che con 972 punti. Al 4° posto guadagna ben due posizioni PORCARIFC di Quottryfc con i suoi 960,5 punti ai danni di URSULIANI72 di Dunnibravo che con 955 punti scende di una posizione e si attesta al 5° posto, attualmente all'ultima posizione della sestina vincente troviamo THESOLDIER di Thesoldier con 951,5 punti, scivola fuori dai magnifici sei PARSIFAL ora 7°.
Anche per la prossima consegna sarà possibile per tutte le squadre che, ancora non le hanno utilizzate o lo hanno fatto solo in parte, usufruire delle 5 sostituzioni extra dopodicchè andranno perse.
Come dicevo sopra, adesso ci attende una settimana di sosta per gli impegni della nazionale quindi la consegna delle formazioni per la prossima giornata (13°), dovrà avvenire entro e non oltre le ore 14:55 di SABATO 23 Novembre prima del posticipo fra Atalanta e Juventus in programma per le ore 15:00.
Il mercato sarà aperto fra qualche minuto.
Buon Fantacharlie a tutti

  • 0