LEGA FANTACAZZISTI

Occorre fare una brevissima riflessione a fronte delle giornate fin qui trascorse. Come nella MotoGp, anche nella Lega si è assistito ad un tremendo biscotto, o meglio polpettone, servito dalla strana coppia Campione-Burgio!!!
Vi domanderete il perchè, ed io vi spiegherò tutto!!!
All'asta iniziale il solito Campione decideva di fare un mercato all'insegna del risparmio giungendo al reparto offensivo con parecchi milioni rispetto agli altri presidenti che, per l'appunto, pensavano non ci sarebbe stata storia per l'accaparramento delle stelle d'attacco; invece, il triste e squallido Campione, pur avendo maggior range economico, copriva il compagno di merende Burgio, lasciandogli tutti i bomber e accantonando a fine asta una somma che non gli serviva a nulla!!!
Quindi, in conclusione, il presidente della Lega insieme agli altri presidenti si congratulano con il presidente Burgio per aver già quasi vinto tutto e si augurano che almeno una fetta della vittoria sia spartita con quel demente di Campione che, potrà anche fare 10 fantacalci contemporaneamente, ma resta una nullità venduta proprio come Rafa Marquez di cui ricorda anche le tendenze sessuali!!!
Prima di giornata, prima vera fuga in campionato, ma sempre terza in coppa, la società Marricrio che regala bellissimi sprazzi di grande calcio grazie al proprio regalato reparto offensivo: Pipita e U Picciriddru segnano sempre e Donnarumma sembra il nuovo Buffon, ottimo il bonus difensivo; pessimi i laziali!!!
Seconda di giornata, aggrappata al secondo posto in campionato, ma straprima in coppa, la Talisker FC che proverà ancora a dare fastidio fino alla fine ai corrotti di cui sopra: Pavoletti e Mandzukic segnano; malissimo Eder e peccato non aver schierato Masina!!!
Terza di giornata, uno dei pochi piazzamenti decenti, la Realmontina dell'inetto che non nominerò nuovamente, che continua ad essere ultimo in tutto pur gioendo per il compagno di merende: Kalinic segna e Berardi illumina; pessimo Perin!!!
Quarta di giornata, la sfortuna è il denominatore che l'accompagna dall'inizio, la Santgiuli che sembra essere fuori dai giochi anche in vista dell'imminente asta: Dezeko e Nainngolan si scatenano; non si deve giocare in 10!!!
Quinta di giornata, ex vittima della stampa stante i nuovi sviluppi, la Santateresa che sembra galleggiare come quello stronzo del proprio presidente: Handanovic vero unico giocatore merdazzurro; centrocampo mediocre!!!
Ultima di giornata, squadra in ritiro strategico e non punitivo, la Aleu che rimane terza in campionato perdendo una decina di punti e seconda in coppa dove la distanza dal primo aumenta in vista dello scontro diretto: ottimo Cuadrado; pessimo Buffon con il tris offensivo e senza portiere ed attaccanti non si vince nulla!!!
 
#burgioringraziagiovannicampionecheoltrealcer velloglimancauncoglione
#taorminasenonvincoiopregheròpertecomefossiun dio
#sammartinoinquisitorepazzocontrocampionetest adicazzo
 
MARRICRIO 12 - TOT. 93
TALISKER FC 10 TOT. 79
REALMONTINA 8 - TOT. 75
SANTGIULI 6 - TOT. 54
SANTATERESA 4 - TOT. 93
ALEU 2 - TOT. 104

  • 0