LEGA FANTACAZZISTI

Dopo una lunga cavalcata durata ben 11 giornate con la prima a schiacciare tutte le altre contendenti, ecco a primavera sosta e la prima vera giornata negativa, ma nessuno ne ha approfittato, consentendo di vedere questa giornata come una piccola pausa prima della ripresa delle ostilità.
GEROOOOONIIIIMOOOOOO...
Questo il grido di battaglia del presidente Taormina che, con la sua Macallan FC squadra di alcolizzati e tossici in stile Acid House, conquista il primato di giornata e distrugge in entrambe le coppe chi lo affrontava mettendo in chiaro che se per il Campionato è difficile, nelle Coppe c'è ancora la possibilità di scrivere la storia. Il presidente ha voluto elogiare sopratutto Cristante che è tornato al gol, ma poi ha dichiarato anche: "Bastardu iu e dra merda di Inter ca mancu misi a Iago e chiddru cia ficcà a Samir"!!!
SOTTO IL PONTE DI BASSANO...
C'è il presidente Vella che piano piano è riuscito ad agguantare gli altri in Coppa e che si prepara ad una bella scalata in Campionato; unico problema dal suo trasferimento è stato il nome sociale della Lampedusa FC che suona ancora troppo Terrone, motivo per cui ancora i coniugi Vella vivono in macchina ca lu friddu è nivuru. Grandi elogi al Pipita ed a Perotti che segnano, anche se il resto della squadra non sembra sufficiente!!!
ECCO ALL'ORIZZONTE...
Un culo, il grande e proverbiale culo del presidente Terranova che, a stento e senza apparenti meriti, riesce con la sua Terrnik a sconfiggere in Coppa la squadra del Supremo Leader riuscendo a raggiungere la vetta della classifica. I Rumors locali hanno rivelato che ci sarebbe un matrimonio in vista e che il Terranova non avrebbe più il tempo di dedicarsi alla squadra forse anche per gli anni a venire, ma vedremo. Basta solo Cuadrado a far Cuadrare i conti!!!
LASSA E PIGLIA...
Per adesso la Realmontina del mitico presidente Campione ha deciso di non rivelare fino in fondo i propri progetti strategici di vittoria, infatti basta guardare le classifiche delle competizioni per rendersi conto che la società per adesso non sembra nè carne nè pesce. Il presidente ha dichiarato a Tele Mangio: "A mia mi piaci a pissa cu sarsa e majonesi"!!!
A BRACCETTO...
Non era mai successo e nessuno lo poteva immaginare che la squadra più scarsa della Lega e la più forte potessero trovarsi attaccate nella classifica di giornata. Mezzo punto in più alla Cappi Team del presidente Cappello che, pur sapendo di avere una squadra infima, ha deciso che sorprenderà tutti alla Cena dei Presidenti con una sorpresona. Mezzo punto in meno per la Aleu del Supremo Leader che minaccia il solito reclamo contro l'Ordine dei Giornalisti per la loro crassa incompetenza nel valutare le probabili formazioni di giornata. Il Supremo Leader ha minacciato di intentare causa anche al Maltempo per il rinvio di Lazio Udinese: "Basta restare Immobile davanti a questi soprusi"!!!
 
#salviocavallodirazzacercadifarsiqualunquerag azza
#robertodalnordstadiventandouningord
#sammartinoultimoezitto
 
MACALLAN FC 12 - TOT. 91
LAMPEDUSA FC 10 - TOT. 75
TERRNIK 8 - TOT. 86
REALMONTINA 6 - TOT. 94
CAPPIO TEAM 4 - TOT. 70
ALEU 2 - TOT. 104

  • 0