LEGA FANTACAZZISTI

Nella giornata appena trascorsa si sono verificati due fatti che sembrano essere presagio di fatti certi e sicuri, infatti alcuni hanno provato a rompere la classifica del campionato con grande impeto e poco rispetto nei confronti degli avversari, mentre altri hanno deciso di accelerare il passo in coppa per evitare delle brutte sorprese prima della fase finale!!!
Prima di giornata, con la certezza che presto vincerà tutto quello che si può vincere, la Terrnik del presidente viaggiatore Terranova che parte praticamente ogni 10 giorni cercando di sperperare al meglio tutto il proprio denaro: Pjanic, Gomez ed il solito Belotti calano il poker, Masiello, Dzeko e Perotti sono in ottimissima forma; da rivedere il solito Buffon che prende sempre gol!!!
Seconda di giornata a solo mezzo punto, tornata grande tra le grandi dopo un inizio non facile, la Marricrio del presidente minnofilo Burgio che mentre cerca ancora la casa dei suoi sogni si diletta a baccagliare con le sexy agenti immobiliari: Adem, Bernardeschi, Hamsik ed Icardi giocano con un pokerissimo in mano; mediocri Gabbiadini e Biglia non ancora al top!!!
Terza di giornata, baciata da nicoliana fortuna sfacciata, la Realmontina del fricchettone presidente Campione che, pur essendo ancora dolorante per l'operazione subita, dimostra di avere una grande forza: Salah fa tris, Diamanti e Falque sono ispiratissimi; pessimo Matri!!!
Quarta di giornata, abbandonata per la prima volta dopo 20 anni, la Aleu del supremo leader Sammartino che, impegnato in traguardi personali ben più importanti di una minchia di gioco che lascerà vincere al cugino ancora all'asciutto, decide di regalare ampio vantaggio alle avversarie: Baselli e Suso segnano; manca un portiere degno di questo ruolo!!!
Quinta di giornata, decisa ad abbandonare a tutti i costi l'ultima posizione che occupa in entrambe le classifiche, la Talisker FC del presidente Master of Sex Taormina che è stato avvistato mentre faceva jogging in tenuta scura pronto ad agguati sessuali: Benassi e Saponara segnano; Reina e Zampano sono pessimi!!!
Ultima di giornata, smessi i panni della dominatrice di coppa per una giornata, la Lampedusa FC del rumeno presidente Vella che andrà a vivere per una settimana nella Transilvania orientale a caccia di sangue di giovani sgallettate pompinare: Perisic segna, Raja è un mito; pessimo Gonzalo che passeggia per il campo!!!
 
#terranovasifabruttoevuolevinceretutto
#armandinosièsvegliatoeadessoèeccitato
#robyvellainromaniafattipuruarosalia
 
GOL APPIZZATI
MARRICRIO 2 (2 Maccarone)
TALISKER FC 1 (1 Mandzukic)
TERRNIK (1 Ocampos)
 
TERRNIK 12 - TOT. 86
MARRICRIO 10 - TOT. 79
REALMONTINA 8 - TOT. 68
ALEU 6 - TOT. 62
TALISKER FC 4 - TOT. 40
LAMPEDUSA FC 2 - TOT. 62

  • 0