fantacatenaSSio
12à di campionato gir.1

 

Ci vogliono 4 gol a MALAUSSENE, x superare in questo scontro diretto FC LUIGIASTON.
Si scontravano le prime 2 della classifica, e si riprende la vetta MALAUSSENE, ma che fatica contro LUIGI, che si era affezionato a questo posto, e che ora deve rincorrerlo di nuovo.
malaussene dopo varie soste si rimette in moto, proprio in uno dei scontri + decisivi, infatti viene premiato anche dal rallentamento delle seconde che perdono e pareggiano, quindi ritorna ad allungare su di loro.
LUIGIASTON, con un solo gol fatto ma anche 3 assist, riesce a superare la prima soglia ,grazie anche alle poche insufficienze in squadra.
Al contrario MALAUSSENE, che rimedia ben 2 ( 3 e 3,5) in pagella rischiando di compromettere la partita, ma fa 4 gol e quindi copre le magagne difensive
riproponendosi come l'avversario da battere, nelle prossime giornate.
LUIGI avrà il dente avvelenato e non mollerà come già fatto vedere,un piccolo incidente di percorso, scende 2ò insieme al NOVARA.
 
NOVARA che era 3ò a -1 dalla vetta, oggi si ritrova 2ò sempre comunque insieme a qualcuno,ma a - 3 dalla vetta,guadagna in posizione ,ma perde nei punti,infatti è il pareggio fatto che decide questo strano gioco di posizione. 4-4 comunque il risultato finale,contro 4 MORI.
Strana partita ma ricca di gol,dove 4 MORI come prima MALAUSSENE, che rischia non poco, anche qui colpa di 3 insufficienze pesanti, ribaltate comunque da ben 5 gol e 2 assist, + 3 DI BONUS MANAGER, e meno male dirà 4 mori, il quale riesce di pochissimo ad uguagliare la stessa soglia del NOVARA, che nonostante segni meno, riesce comunque anche a far di meglio come punteggio, però anche qui 4 gol ed ottima media degli 11 in campo. 1 punto a testa che serve meno a 4 MORI, penultimo ,ma a - 4 dalla promozione.
 
Chi si culla di tutto questo è CATenassio,che vince contro l'ex 2à PAPERINIK
ora 4ù, a +3 proprio da CATenassio 5ò, che comunque con questa vittoria si riposiziona nel gruppo delle aspiranti.
 
6ò SAMUEL in compagnia di POTENZA. DA QUI IN POI è + DIFFICILE LA PROMOZIONE, il 1ò vince, LASCIANDO ALL'ULTIMO POSTO the bulldog, ed aggancia proprio IL POTENZA, che perde contro atadea, tutte queste 4 insieme 4 mori si giocheranno almeno 1 posto x l'accesso in serie A

  • 0