fantacatenaSSio
12à di campionato gir.3

 

2à sconfitta x la capolista SYCULO,che diventa cosi + mortale rispetto alle giornate passate, resta comunque al comando con 1 punto di vantaggio sulle 2 seconde. BARCELLONA E PICPAC 10.
Le 2 si affrontano proprio in questa giornata, netto il dominio del BARCELLONA CHE sommerge l'avversario facendo 7 gol contro i 3 di PIC PAC. La partita finisce 4-6(85,5-100) ed il BARCA aggancia cosi PICPAC al 2ò posto,ora i 2 sono a -1 da SYCULO.
 
Non rimane a guardare TURRIS, 4ò vince contro l'ultima LEIENE, 2-1 ENTRAMBE SFIORANO LA SOGLIA SUCCESSIVA, LE SOSTITUZIONI PENALIZZANO LEIENE,ORAMAI QUASI FUORI DAI GIOCHI.
 
SI ARRESTA IL COMO, CHE PASSA AL 5ò POSTO SORPASSATO DA TURRIS. PERDE CONTRO
IL ROCCIOSO ARBEZ 6ò, ORAMAI CONSOLIDATO SEMPRE +, X UN POSTO IN SERIE A DOPO UNA PARTENZA CHE FACEVA PENSARE TUTT'ALTRO,è DA UN PO CHE SI STA FACENDO LARGO, IN LOTTA ORA CON OSSESE, ANCHE LUI 6ò ,GRAZIE ALLA SPLENDITA VITTORIA INFLITTA AL PRESIDENTE, MEPHISTO. 2-4 IL RISULTATO FINALE E 7 GOL CONTRO I 4 DEL PRESIDENTE, CHE RIMANE ASFISSIATO, DOPO QUESTA ENNESIMA GRANDINATA, LA POSIZIONE è MOLTO A RISCHIO.
 
ANCHE PERCHE NON SOLO ALL'8ò POSTO ,MA ANCHE IN COMPAGNIA DEL REAL SANTIAGO IL QUALE SI PRENDE IL LUSSO DI SCONFIGGERE LA CAPOLISTA, 4-3 E 6 GOL CONTRO 4,E TANTO DI CAPPELLO. QUESTA VITTORIA PORTA LA SQUADRA A -3 DALLA PROMOZIONE, 4 SQUADRE X 1 POSTO GUAI A PERDERE ULTERIORE TERRENO X TUTTE.
 
INFINE LEIENE A -9 SEMBRA IMPOSSIBILE IL TRAGUARDO , VISTO ANCHE CHE TUTTE LE SQUADRE LE SONO DAVANTI, MA IL SOTTOSCRITTO CONOSCE BENE QUESTO AVVERSARIO,NON X NIENTE SI CHIAMA LEIENE.
EVIDENTEMENTE CI SARà UN MOTIVO.

  • 0