MASTER
12à GIORNATA, di 15

 

Cambio al vertice, ed era ora. Ma non sono i soliti 2, troviamo una nuova squadra, che cercherà di mettere nel sacco , tutti.
è il NOVARA di SKANNER, che assesta un colpo pesante, nel quale ne risentono tutti.
A cominciare con l'ex capolista THE WALL, che scivola di nuovo al 2ò posto, con 1 punto in meno.
A seguire,sempre THE MASK, ora 3ò, ma riduce lo svantaggio, da 5,5 a 4 punti.
Guadagna invece 2 posizioni, TEAM BIANCO, che dal 6ò posto, passa al 4ò, ma soprattutto, quasi dimezza lo svantaggio che aveva, da - 28, passa a -15,5.
Tiene il 5ò posto invece, il REAL FLAGIUGA, ma perde qualcosa, accumulando ora 34 punti da recuperare.
il 6ò posto che occupava TEAM BIANCO, è ora occupato da CHAPECOENSE, che risale di 1, ma aumenta ancora il distacco dalla nuova capolista, arrivando a -38, altri 3 punti persi.
Bel salto invece x il REAL CAMMIS, ben 2 posizioni,dal 9ò al 7ò posto, ma soprattutto recuperati quasi 14 punti, passa infatti da un ritardo di -52, a -38,5.
Ed ecco all'8ò posto la JUVENTUS, CHE SI SUICIDA IN QUESTA GIORNATA, perdendo tutto, 4ò posto ma anche la bellezza di 17 punti, che la fanno capicollare ad un ritardo di ben 40 punti.
 
Si tentano gli ultimi scatti, qualche cambio x chi ancora ne possiede, ed un po di buona sorte, che aiuterà il vincitore.
alcune delle prime squadre restano le favorite, ma meglio guardarsi dietro, dove almeno fino all'8ò posto, tutte possono crederci.
qualcuna giocherà senza DZEKO, visto l'infortunio fresco ,appena rimediato, e potra incidere nel cammino di alcuni, comunque tra squalificati ed altro, ognuno ha i propri guai,e spetterà a ciascuno risolvere i suoi.
il finale diventa incandescente, quando già si sente odore d'estate, ma ancora non si può mollare, anzi si entra nel momento cruciale, nonostante l'aria calda, che già si respira e scalda anche troppo i campi, e non ci sia + quella voglia iniziale di restare a casa, seguendo le vaie leghe.
ci vuole un ultimo sacrificio, altre 3 giornate, oramai diventate pesantissime, ma allo stesso tempo decisive, x queste ultime sfide.
servirà concentrazione.
Manca pochissimo comunque, x conoscere il vincitore del MASTER.

  • 0