FANTAJOLLY
13 giornata

 

Girone 1
A tre giornate dalla fine la situazione va delineandosi; le possibilità di qualificazione per Diavoli sono molto basse, considerando anche il fatto che deve fare un turno di riposo. Sion e Katerpillar sono al momento in zona Champions, Porcari e I leoni in zona Uefa, ma è ancora tutto in ballo.
Girone 2
Tre squadre ormai ampiamente qualificate: Luigiaston, Dinamo e Rieti si contendono due posti per la Champions. In coda attenzione al duello tra Bcl e Paperinik, quest'ultimo è avvantaggiato avendo già fatto il turno di riposo; ma nell'ultima giornata sarà scontro diretto con Bcl: partita da non perdere!
Girone 3
Qui la faccenda è seria, perché l'unica formazione quasi al sicuro è The wall; Cverna e 4 mori hanno nove punti e Novara sette, sotto c'è Rigutino a quattro che non ci pensa minimamente di mollare l'osso, almeno finché non sarà la matematica a deciderlo.
Girone 4
Ennas e Fiorenza hanno quasi staccato il biglietto per la qualificazione, da vedere in che competizione. Bondook in terza posizione con sette punti tira il fiato ma non c'è da stare tranquilli. Mottacalcio e Mago hanno rispettivamente quattro e tre punti, il rischio che possa diventare un gioco a tre è molto alto.
 
Da segnalare Fiorenza che raggiunge la vetta della classifica sd scalzando Sion. Anche Novara si porta sotto e segue a ruota le prime due. Katerpillar perde una posizione ma rimane comunque a quattro lunghezze dalla vetta.
 
L'andata dei quarti di finale della Supercoppa di Lega si è conclusa con qualche colpo di scena. Porcari ha quasi ipotecato il passaggio alle semifinali rifilando 4 gol a 4mori. Fiorenza ha perso in casa per 3 a 2 contro Dinamo Apache, si preannuncia una partita di ritorno all'ultimo gol. Più tranquillo Novara, carico del 3 a 1 casalingo contro Katerpillar, ma sarà difficile che quest'ultimo gli renda vita facile nella partita di ritorno. Tutto in ballo invece tra Luigiaston e Diavoli; 1 a 1 che al momento avvantaggia Diavoli ma fossi Vittorio313 non dormirei sonni tranquilli. Il ritorno dei quarti di Supercoppa si giocherà nella 17° giornata.

  • 0