|
fantacatenaSSio |

Diventa sempre + difficile x le inseguitrici raggiungere l'ambita vetta.
Vincono tutte le prime 5, staccando ancora di + le altre 5 di sotto, comunque tutte messe in fila indiana x 1 posto. <<< il 6ò >>>
i 6 punti di ritardo x sperare in 2 posti, che darebbero l'accesso in serie A SEMBRANO LONTANI. x il momento ci si accapiglia x l'unico disponibile.
vincono comunque x mezzo punto, sia la capolista MALAUSSENE (71,5 x lo sfidante 4 MORI) che ( FC LUIGI ASTON, THE BULLDOG l'altro sfidante che arriva a 65,5)
non parliamo di fortuna o sfortuna,di certo 4 MORI che gioca in 10 e lascia in panca 2 gol di belotti, porge su un vassoio d'oro la vittoria alla capolista MALAUSSENE anche se i 3 bomber messi in formazione non erano da meno, buon x la capolista, quando si è davanti a volte succede anche che la sorte ci aiuti.
X MORI intanto la situazione si fa critica, penultimo, ma a soli 2 punti dalla A, VISTE LE SCONFITTE DI QUEST'ALTRA METà DI CLASSIFICA.
anche l'ultima della fila può ancora ben sperare, infatti THE BULLDOG SI TROVA A -4 DALLA PROMOZIONE, 10 i suoi punti contro i 14 della 6à in classifica,ovvero SAMUEL 2013
