MASTER
13à di campionato su 15

 

Ancora un cambio di vertice , in classifica, torna di nuovo al 1ò posto THE MASK, mentre THE WALL , se si escludono e prime 2 giornate, scende x la 1à volta al 3ò posto, il NOVARA è nel mezzo, 2ò,.
 
Al 4ò posto restaTEAM BIANCO, che perde però , 3 punti, rispetto al turno precedente, nei confronti della capolista.
 
Quindi THEMASK, non solo recupera i 4 punti di svantaggio che aveva,ma ne porta ora 2 in + rispetto allo scavalcato NOVARA, non solo, ne guadagna addirittura 7, nei confronti di THE WALL, annullando così i 3 di svantaggio che aveva,e portarsi a + 4 dal rivale.
 
sale invece 5ò, CHAPECOENSE, superando il REAL FLAGIUGA, (BEL RECUPERO STA FACENDO) mentre il REAL, sta perdendo un po di colpi,sorpassato adesso, non solo da CHAPECOENSE,MA ANCHE dall'altro REAL, il CAMMIS, arrivato ad oggi al 6ò posto.
 
seguono quindile squadre + in crisi,in questo momento, a cominciare proprio dal REAL FLAGIUGA, che perde però solo 4 punti ,rispetto alla capolista in questa giornata, a seguire, la JUVENTUS, che resta intorno ai 39 punti da recuperare.
un gran balzo, invece lo fa, FOLGORE TEAM, ma forse si ricorda tardi, comunque i 73 punti in meno, diventano 60, guadagnando anche 1 posto in classifica, arrivando al 9ò.
OSSESE,invece è quello che cede il 9ò posto prendendosi il 10ò, e perdendo anche altri 11 punti, da -55, sono ora -66.
peggiorano ulteriormente le posizioni degli ultimi 2, SERCIO BOYS E 4 MORI

  • 0