![]() |
fantacatenaSSio |

4/6/8/, sono i numeri che ci riserva questa giornata.
la 13à ci dice che la corsa scudetto , si restringe a 4 squadre, visto che dalla 5à all'8à tutte perdono punti, IMPORTANTISSIMI.
Restano ancora in corsa le altre 2 sconfitte di giornata , grazie al vantaggio che avevano accumulato.
Trattasi di PICPAC, il quale giocando in casa, continua a perdere regolarmente, cedendo così lo scettro,e retrocede al 3ò, con 2 punti da recuperare.
L'altra è SYCULO, ancora sconfitto, non si era mai visto andare così male di continuo, comunque,perde lo scontro diretto contro ORA, la 1à della classe.
Stiamo parlando della nuova capolista, SAMUEL 2013, che un pò era nell'aria.
Sempre attaccata al gruppo delle prime, nonostante qualche passo falso ci sia stato, ma forse è stata finora la + continua, coronando così oggi il primato, vincendo comunque una difficilissima partita,contro una delle squadre + quotate.
L'altra vittoria importante della giornata ,viene fatta da SERCIO BOYS, contro (altro scontro diretto) col NOVARA, che viene così scalzato dalla lotta scudetto, molto probabilmente.
Aspettavamo, come detto < la conferma > da parte di SERCIONE, e questa volta c'è stata. Forse questo è l'anno giusto x questo allenatore, che x vari motivi, ha sempre SGRANATO l'appuntamento finale, nelle passate stagioni.
Ora è finalmente 2ò a solo 1 punto da SAMUEL,e questi 2 sono i candidati principali alla vittoria, quando mancano comunque ,ancora 4 turni.
Le altre 4 che seguivano, perdono colpi e vengono quasi riprese dalle 2 di centro classifica, andando a formare (x ora) un gruppetto da 6, che sembra porti un ritardo importante riguardo alle prime 4 .
al 5ò posto la coppia BAD BOY / JAMAICA. Il 1ò perde contro CATenassio, che come detto, in precedenza sta cercando almeno di trovare un podio, e la mina vagante(come soprannominato) fa scoppiare la 2à bomba consecutiva, 9ò posto a -5 dal bronzo,vedremo, se continuerà con questo passo !
Altra 5à è JAMAICA, mi dispiace x il caro GIULIANO, che trova in questa giornata, diciamo, un'altra MINA :-) stiamo parlando di MALAUSSENE, che gli impone un 4-4 che mal avrà digerito. Non ci voleva proprio, ma il dispettoso ALEXSANDRO, quando si ricorda, fa di questi scherzi, e proprio ad uno dei suoi amici(da vendicare su scusate) se si incontreranno. SCENDE così anche la JAMAICA al 5ò posto, il ritardo di 5 punti e + di qualche squadra davanti, sembrano non dare + chance, x il titolo, anche se il DON ,non ci crederà,e tirerà ancora di +, comunque il podio è li che aspetta.
A seguire con 1 punto in meno di questi 2 ,quindi ancora + ardua la situation :-) ci sono: NOVARA ed OSSESE. il 1ò perde contro SERCIO BOYS (4-3) combattutissimo, ma + 6 x il PONTINO.
Mentre OSSESE , perde clamorosamente( ma solo x la classifica) contro TURRIS, al quale servono punti x la salvezza.
Impeccabile la prova di GENNARO, VINCE /2-4 pescando qualcosa dalla panchina,ma vittoria netta che inguaia OSSESE, che sperava in qualcosa di meglio, ora tagliato fuori anche lui nella corsa scudetto, SALVO MIRACOLI.
Completano il sestetto formato, CATenassio e MALUMA.
Ma ne parleremo successivamente, guardando anche il fondo clssifica.
Gianuario Sanna
20:46 10-04-2017
Germano la regola va bene, e come dici tu è giusto che si vari tra i vari tornei. Purtroppo questa volta è andata male altre volte andrà bene.
Germano Rossi
19:27 10-04-2017
si questa è una bella idea
Andrea Murzi
19:17 10-04-2017
OK, capisco, ma allora forse dovresti aggiungere due punti per il fattore campo, per giustificare la correttezza di questa regola. così allora avrebbe più senso.
Germano Rossi
19:09 10-04-2017
io ci ho perso una coppa che ancora mi brucia, dopo forse + di 30 partite, proprio in finale. non uso quasi mai questa formula, preferisco la somma punti,ma x non fare diventare le leghe tutte uguali, qui ho preferito adottarla,visto anche il trofeo in palio,cercando di rispecchiare(x quel che si può) la realtà dell'evento in questione.
Andrea Murzi
18:42 10-04-2017
a chi lo dici! questa è una regola da cambiare! assolutamente!
Gianuario Sanna
18:34 10-04-2017
Uscito dalla Champions facendo più punti dell'avversario in entrambe le gare, maledetto goal in trasferta!
Germano Rossi
17:19 10-04-2017
che sei stato sfigato, ai fatto di + del necessario, incontrando comunque un rivale di tutto rispetto. fossi in te mi inc... a sangue paletta :-)))
Andrea Murzi
17:15 10-04-2017
mi domando cosa dirai sulla mia uscita dalla champions...:o(
Giuliano Belloni
17:14 10-04-2017
Io provo a vincerle tutte, poi si pensa ;)