![]() |
fantacatenaSSio |

Detto delle prime 4, che molto probabilmente saranno loro a giocarsi lo scudetto, dalla 5à alla 10à posizione, qualcuno di sicuro, tenterà di dare la zampata vincente, almeno x cercare una medaglia.
Le restanti 8, dovranno invece lottare x rimanere in serie A.
Ultime 4 giornate dove ci si gioca tutto, x tutti, con scontri diretti, sia in zona scudetto che in zona retrocessione, ma anche con scontri incrociati, ovvero il testa coda della classifica.
Saremo tutti chiamati alla vittoria,in queste ultime partite, vediamo ora le squadre nella zona bassa,cosa hanno fatto nell'ultima giornata.
chiamiamole ,squadre di testa, visto che 3 di loro guidavano con 12 punti. Si salva il solo MALAUSSENE, che pareggia, e arriva a quota 13, superato dal vincente BARCELLONA,CHE SUPERA TUTTE ,portandosi a quota 14.
Raggiungono MALAUSSENE a quota 13, altre 2 squadre che vincono in questa giornata, THEMASK e TURRIS, levandosi così da una situazione troppo pericolosa, lasciandosi anche dietro ben 3 squadre.
2 di queste sono le perdenti di giornata, che primeggiavano, e si tratta di MEPHISTO e PAPERINIK, i quali restano a quota 12.
Perde anche il REAL CAMMIS, rimanendo con 10 punti, quasi raggiunto dal fanalino di coda FC LUIGIASTON, che vince rimettendosi ora in corsa, con i suoi 9 punti.
Germano Rossi
00:32 15-04-2017
... e le rose contengono , 9 difensori e 9 centrocampisti.
Germano Rossi
14:11 14-04-2017
comunque sono già stati dati 25 cambi, che sono la media nella maggior parte delle leghe
Germano Rossi
14:02 14-04-2017
Ho visto comunque che qualcuno,ancora possiede dei cambi, beato lui( c'è anche il 1ò in classifica tra questi) come ti dicevo mi sono accorto che nella fase cruciale,COMPRESA LA CHAMPION, potevano comunque esserci.(ma l'altra faccia della medaglia ci direbbe TROPPO FACILE. Comunque, in questo modo è diventa davvero logorante, e selezionativa x molti. questa lega, già complessa nel suo. sono d'accordissimo con te, masarà x il prossimo anno, x questo voglio godermela fino all'ultimo,essendo comunque tutti ,dentro la stessa barca. gli ultimi cambi serviranno proprio nel finale + ristretto, sicuramente tardivi,avrei voluto averli da ora,ma solamente xchè c'è in gioco la champion, e una bella rinfrescata, avrebbe fatto comodo, a tutti.
Gennaro Astore
13:52 14-04-2017
Germano, non fraintendermi solo perchè lotto per non retrocedere anche perchè gli altri sono stati più bravi a fare mercato ed è giusto che si trovano nelle alte posizioni !!!!
Germano Rossi
13:39 14-04-2017
ciao GENNARO, ci stavo pensando proprio qualche giorno fà. se fossi qui ti farei vedere già l'abbozzo fatto:-) volevo comunque avvisare x la prossima apertura,mancando però ancora 2 settimane, ho rimandato la cosa, avendo dovuto poi ripeterla la settimana successiva. Ho già deciso di aggiungere una sessione, anche se il prossimo anno sarà diverso lo svolgimento,visto che si sono formate 2 serie.
Gennaro Astore
12:51 14-04-2017
Ciao Germano, L'unica cosa che mi fà storcere un pò il naso è l'ultima apertura del mercato che riapre solo dopo circa 3 mesi , anche se rimane sempre aperto c'è che uno non ha più cambi perchè ha sbagliato a comprare certi giocatori, così tra turnover di coppa e infortuni non si riesce a mettere una squadra completa di titolari. aprendolo nelle ultime giornate ormai il danno è fatto!!!!!