ANTYTURNOVER
13à GG. SERIE A gironi 1/2

 

penultima di campionato, che vedeva di fronte nel gel girone 1, la sfida tra ATADEA e REAL MADRID, 1à e 2à in classifica.
vince la sfida sul filo di rasoio ATADEA, 4-3, e questo risultato mette quasi fine, alla corsa scudetto, visto che ATADEA, grazie alla classifica punti diventa quasi irraggiungibile, con i suoi + 33 sul BARCELLONA , che troviamo ora 2ò in classifica, al posto dello sconfitto REAL MADRID.
 
ATADEA si giocherà quindi lo scudetto di clausura, contro l'altra 1à del girone 2, dove ci sono ancora 3 squadre in corsa.
 
il resto della giornata è dedicato alla zona retrocessione, dove se la giocano la penultima e terzultima squadra.
 
con OLD FEARS, che è già retrocesso da qualche giornata, il posto salvezza se lo giocano, FOLGORE T, e SAINTO 17 e 16 punti, quindi servirà solo la vittoria x SAINTO, mentre FOLGORE T. potrà contare su 2 risultati.
 
GIRONE 2
LA SORPRESA DELLA GIORNATA, VIENE DALLA SCONFITTA DELLA CAPOLISTA, THE WALL CHE NON RIESCE NEMMENO A PAREGGIARE, 4-3 IL FINALE DI PARTITA. RIMETTE COSì TUTTO SUL PIATTO, RIMANDANDO IL DISCORSO QUALIFICAZIONE , ALL'ULTIMA GIORNATA, CON 3 SQUADRE ANCORA IN LOTTA.
ANCHE QUI COME NEL 1ò GIRONE TROVIAMO UN 4-3 A FAVORE DI OSSESE, CHE BATTE , L'ANCORA CAPOLISTA , THE WALL, MA CHE ORA, SI TROVA A PARI PUNTI 24, INSIEME A THEMASK, CHE RESTA COMUNQUE 2ò NELLA PUNTI CON 5,5 PUNTI DA RECUPERARE.
 
OLTRE ALLA VITTORIA DI THEMASK, CHE FINALMENTE RIESCE AD AGGUANTARE THE WALL, C'ERA COMUNQUE DA SEGUIRE UN'ALTRO IMPORTANTISSIMO INCONTRO, CHE VEDEVA DI FRONTE LE 2 TERZE, LE QUALI ACCUSAVANO UN RITARDO DI 4 PUNTI, MA CHE VIENE RIDOTTO ORA, A SOLO 1 PUNTO, PERCHE è IL NOVARA CHE PREVALE IN QUESTO SCONTRO DIRETTO , GIOCATO CONTRO THE BULLDOG, VINCENDO 2-0.
 
ADESSO LA SITUAZIONEè ANCORA + INGARBUGLIATA, CON 3 SQUADRE IN 1 PUNTO, QUANDO MANCA UNA SOLA GIORNATA, CHE OLTRETUTTO PRESENTA AL NOVARA ,ANCORA UNO SCONTRO DIRETTO, PROPRIO CONTRO THE WALL, CON THE MASK, ALLA FINESTRA, MA ANCHE LUI è CHIAMATO ALLA VITTORIA, ANCHE SE PUò SUCCEDERE DI TUTTO, E TUTTE HANNO POSSIBILITà DI ARRIVARE AL 1ò POSTO.
THE MASK, SARà OSPITATO DA PICPAC10, IL QUALE ORAMAI SALVO ,NON HA + NIENTE DA CHIEDERE ALLA CLASSIFICA, FUNGERà SOLO DA ARBITRO, IN QUESTA SFIDA A 3.
 
IN QUANTO ALLA ZONA RETROCESSIONE ,GIà TUTTO DECISO,CON 4 MORI E MALUMA , IN SERIE B.

  • 0