|
LEGA FANTACAZZISTI |
Una giornata davvero brillante per gli inseguitori della capolista che riescono a sfruttare il nuovo passo falso di quest'ultima continuando a limare il grande gap che si era venuto a creare dopo le prime giornate, ma ancora la strada è lunga e difficile!!!
DISPENSATORE DI CONSIGLI PREZIOSI...si potrebbe così definire il presidente Taormina che, conscio della sua furbizia, consiglia agli altri i peggiori giocatori da schierare per recuperare punti preziosi. La Macallan FC conquista punti importanti in Campionato, si porta in terza posizione in Coppa e termina il girone di Champion's in prima posizione: ringraziamenti sentiti vanno ad Icardi, Verdi e Cristante; meno ringraziamenti ad un assente Naingolan!!!
RICOMINCIO DAL CULO...così può essere descritta la giornata della Terrnik il cui presidente Terranova, consapevole che in questo gioca conta parecchio la fortuna, decide nuovamente di riappropriarsene per non fare brutte figure. Terza posizione in Campionato e prima ex aequo in Coppa, ma potrebbero esserci sorprese già dalla prossima giornata: l'attacco parla Inglese e Mandzukic e De Vrij lo parlano benissimo; ma i napoleCani!!!
PUNTI SU PUNTI...per la Lampedusa FC che, dopo un inizio non proprio splendido, sta risalendo la china a suon di ottime giornate ed il presidente Vella inizia a pensare di ingaggiare un vicentino autistico come General Manager. L'ultima posizione in entrambe le competizioni è sicuramente provvisoria e si potrebbe fare un bel balzo in avanti già da domenica: ci pensa Pavoletti dalla panca insieme a Luis Alberto e Candreva; pessimo Kalinic!!!
MALE MA CON STILE...la Cappi Team riesce ad uscire indenne da una giornata appena sufficiente grazie al proprio presidente Cappello che dispensa saggezza e cibo in giro per Torino. Vittoria in Coppa contro la capolista, ma pessimo andazzo in campionato: Romulo si distingue in una giornata di 6 in pagella!!!
ADDIO SOGNI DI GLORIA...questa la domanda che attanaglia da un paio di giornate i tifosi della Aleu del Supremo Leader che ha ben pensato di entrare in silenzio stampa e di mandare i suoi in ritiro punitivo in Lesotho. Il primato potrebbe presto finire e l'ultima posizione in Champion's la dice lunga a tal proposito: Perisic si distingue; Quagliarella sembra un flop di mercato!!!
MA CHE COMBINI...la squadra con l'organico d'attacco più forte della Lega sembra bloccata, infatti la Realmontina del presidente Campione non riesce a far sbocciare i fuoriclasse che lo scorso anno hanno regalato successi ad un altro presidente. Si galleggia in tutte le competizioni: squadra senza gioco con Zapata e Ramirez davvero imbarazanti!!!
#taorminadominaesamina
#terranovaprovalamorraesisborra
#campionefrenaperchèglipiacelacrema
MACALLAN FC 12- TOT. 25
TERRNIK 10 - TOT. 14
LAMPEDUSA FC 8 - TOT. 22
CAPPI TEAM 6 - TOT. 32
ALEU 4 - TOT. 10
REALMONTINA 2 - TOT. 34
