MASTER
14 giornata di 15

 

scossone in classifica, e di alta densità, x l'ennesima volta THE WALL, ci riprova a staccare il gruppo, soprattutto i + assidui. Trova dalla sua una giornata a dir poco , magica, facendo un super punteggio, di 106,5, che taglia le gambe ai concorrenti. dopo qualche svarione di giornata dove sembrava perdere sempre + colpi, ed ultimamente ,anche posizioni, assesta in questa penultima' un colpo micidiale.
Ora il discorso scudetto, sembra davvero riservato ai primi 3.
 
se nella giornata precedente, oltre al TEAM BIANCO, si erano riavvicinati anche , CHAPECOENSE,ed addirittura, il sorprendente REAL CAMMIS, in questa 14à e penultima giornata, THE WALL, sembra averli fatti fuori, il 4ò di questi in classifica ,infatti (TEAM BIANCO) lo si trova a -39,5 punti di distanza.dai 21 che portava prima di questa giornata, x non dire degli altri 2, il REAL CAMMIS,che stava recuperando alla grande, torna a -51, perde ben 16 punti, ma ne perdono tutti, anche CHAPECOENSE, ci stava provando, precipita comunque, anche lui in questa 14à gg .allungando il distacco dalla nuova capolista, 23 altri punti persi, oltre al 5ò posto, preso dal REAL CAMMIS, 57 comunque i punti di ritardo, il che dice che l'impresa al titolo, x queste 3 sembra oramai fuori portata, anche perche la 2à e 3à in classifica ,non molleranno la presa, ed il compito diventa molto difficoltoso, anche se non impossibile, può sempre succedere di tutto, come gi molte volte abbiamo visto, anche se manca adesso, una sola giornata, quindi oltre una gran prestazione, bisogna augurarsi anche qualche falla, nelle formazioni avversarie, e l'ultima giornata qualche sorpresa ce la regala di sicuro, cominciando con i tanti assenti, e partite del tutto amichevoli, almeno molte di loro.
 
tornando ai vertici, il NOVARA, CAPOLISTA X UNA SETTIMANA, cede subito il passo, nonostante il 2ò miglior punteggio, perde ben 19 punti, da THE WALL, il quale ha sferrato ancora uno dei suoi colpi. basterà? non si può dire, il distacco tra i 2 è di 17 punti, molti sembrerebbero,ma comunque recuperabili, aspettiamo l'ultima giornata.
il 3ò che rimane in corsa, scambia il posto con la capolista,passa infatti 3ò THEMASK,con 23 punti in meno, anche questi, recuperabili.
 
viviamoci allora questa 15 giornata, e che vinca il migliore, oppure come disse il PARON ,speremo de no :-))
 
arrisentirci alla prox,buon fine settimana ed in bocca al lupo

  • 0