![]() |
fantacatenaSSio |

girone 1
PERISTERI FC, mette la parola fine al campionato. Almeno x lui.
Vincendo lo scontro diretto contro la 2à, POTENZA CALCIO, guadagna quei punti necessari che la promuovono direttamente in serie A, x il prossimo anno.
Delineate anche le altre posizioni, 2à / 3à / e 4à in classifica, non subiranno cambiamenti, visto il distacco tra loro.
mentre a nulla serve la vittoria in questa giornata ,da parte di ARBEZ (5ò) anche vincendo l'ultima partita, potrebbe arrivare a pari punti con ATADEA, ma sarebbe comunque fuori, vista la troppa differenza che porta nella classifica punti. in oltre ATADEA dovrebbe anche perdere.
qualificate quindi ai play off sono :
POTENZA CALCIO, che scenderà in campo nel 2ò turno, e giocherà contro una delle terze o quarte, del (girone 2)
mentre scenderanno subito in campo, in questo girone OLD FEARS e ATADEA, contro la 3à e 4à dell'altro girone, il 2.
tutto questo solamente dopo aver disputato l'ultima di campionato, la prossima. che comunque non cambierà la classifica.
girone 2
4 MORI, promosso in A già da tempo
x i play off, abbiamo ancora 4 squadre x 3 posti.
L'ultima giornata deciderà le posizioni, tutte in fila indiana con 1 punto in meno una dall'altra, comanda ALBO ATOMICO con 21 punti, giocherà contro il fanalino di coda COMO, 8 punti ed escluso dai play off.
A seguire THE BULLDOG 20 punti, giocherà l'unico scontro diretto della giornata, contro il REAL SANTIAGO, sotto di 1 solo punto(19)
l'ultima partita se la giocano la capolista 4 MORI, contro la 5à in classifica,e x ora esclusa CHICAGO, che ha (18 punti)
situazione + complessa in questo girone, dopo lo svolgimento dell'ultima giornata ,potremmo finalmente avere i primi accoppiamenti.
BUON FINE CAMPIONATO D PARTE DEL PRESIDENTE