![]() |
fantacatenaSSio |

La capolista SAMUEL, fa proprio sul serio, 3à vittoria consecutiva, mentre gli altri perdono punti alternando risultati positivi e negativi.
guadagna in questa giornata, 2 punti su SERCIO BOYS, allungando su di lui a +3.
i 2 ora si vedranno di fronte nella prossima giornata, nella quale può decidersi molto, nel caso vincesse la CAPOLISTA.
Non molla la presa comunque PICPAC10, che torna (finalmente x lui) a vincere in casa, mantenendo così il distacco a -2, supera tra l'altro SERCIO BOYS, finito al 3ò posto, PIC PAC10, si riprende il 2ò.
Nella prossima partita incontrerà incontrerà il BARCELLONA (che lotta x la retrocessione) prende 1 punto in queta giornata, abbastanza utile visti gli altri risultati, contro SYCULO, il quale si sgancia dalle prime empre di +, ma la partita non era facile, comunque manca la vittoria, x 1 solo punto , ed ora si trova a -5 dalla vetta, 4ò in classifica, ma ancora con la possibilità di provarci, prossima partita contro PAPERINIK, stessi punti del BARCELLONA,e quindi stessa situazione, cioè in lotta x non retrocedere.
E questi sono i scontri x le prime 4, poi ci avviciniamo al centro classifica, dove guida BAD BOY, 5ò IN CLASSIFICA A -7 dalla 1à, che comunque si stacca dalla JAMAICA.
1 punto guadagnato col sudore, perfetta parità 3-3 contro SERCIO BOYS, al quale gli arresta la corsa al titolo, FACENDOGLI PERDERE 2 PUNTI D'ORO, vendicandosi, così, della cacciata in CHAMPION , FATTA proprio da SERCIO , 2 settimane fà.
Perde ancora terreno la JAMAICA, che scivola al 6ò posto, raggiunta così dalla vincente MALUMA. E perde contro una squadra che si sta ritrovando da qualche giornata, stiamo parlando di THEMASK, il quale si sta togliendo a suon di vittorie , dai bassifondi di classifica, arrivando così a vedere quasi le squadre di centro.
Recupera anche MALUMA,come detto prima, aggancia al 6ò posto laJAMAICA, non solo, superando in 1 sol colpo ,ben altre 3 squadre, staccandole ora di 1 punto,e affossando sempre + lo sconfitto REAL CAMMIS, col quale ha la meglio in questa giornata 4-2 il finale, e REAL CAMMIS sempre + in zona retrocessione.
il seguito delle squadre di centro , pareggiano (CATENASSIO) e perdono (NOVARA,contro la capolista / e OSSESE contro la 2à PICPAC). Brutta giornata x loro.
quindi restano le pericolanti che stanno lottando x la retrocessione, cominciando da THEMASK, detto prima, comunque si distanzia di +3 dalla zona calda, ma ne parleremo nella 2à parte.