Fantasilega
14a giornata,lega aggiornata.

 

Assegnati cambi e crediti extra vinti nella 14a giornata rimaniamo in attesa dei recuperi di Udinese vs Atalanta, che rinviata per maltempo sarà recuperata il 20 gennaio 2021 alle ore 15:00, e di Juventus-Napoli,data del recupero da decidere,che sicuramente influiranno sui gironi del campionato,entrambe, mentre Udinese-Atalanta sara' valida anche per la 1a giornata della 2a fase di coppa Italia.
 
2a Fantacoppa:
Nonostante il pareggio per 3-3 Caipirinha supera di 2,75 punti la Juvellese andandosi a prendere la semifinale di fantacoppa grazie a un super Calhanoglou contro il quale la Juvellese oppone un ottimo Berardi che pero' non basta.Sara' il Black Dragons il prossimo avversario di Caipirinha dopo la vittoria per 3-2 su Team Biarco dovuta fondamentalmente al portiere Donnarumma che oltre ai tanti punti in piu' rispetto a Reyna fa salire di tanto anche il modificatore difesa.Caipirinha-Black Dragons,sembra essere tornati a oltre 10 anni fa quando ci si giocava le finali di fantamanager,eh Giacomo?Parte bassa del tabellone con devastante Freddy68 che gioca a tennis con Enolteam visto il 6-3 finale frutto di ben 6 gol e due assist a cui difficilmente Michele poteva opporre di piu se non 3 gol segnati e un rigore sbagliato che guarda caso e' stato parato dal portiere di Freddy68. In semifinale anche Sion Soccer grazie a Calhanoglou che e' l'arma in piu' contro piede di legno che deve arrendersi. Quindi Caipirinha-Black Dragons e Freddy68-Sion Soccer le semifinali,il tutto dopo le festivita'.
 
Coppa Italia:
Si torna in campo con la 16a di serie a per il 4° turno della 2a fase.
 
Dopo 3 giornate le imbattute Juvellese e Kebandateam guidano il girone 1 davanti a Star Team e Lupilongobarda appaiata a 4 punti da Oldmask tallonate entrambe dall'Audax Monreale. Piu' staccati Costa e Bari,ma manca l'intero girone di ritorno per ribaltare l'attuale classifica. Nel girone 2 vola Biscio Granata seguita dall'imbattuta Veteran ma la squadra di Riccardo ha fatto 2 pareggi e con 5 punti e' tallonata da vicino da ben quattro squadre a 4 punti ovvero Fuocoassassino,I Cucchi,Virtus covid e Ravizza Park per quella che e' una situazione ingarbugliatissima.Piede di legno e pro secco in grande difficolta' come Gigiuozzo e asia fc nel girone 3 ferme a un solo punto. Caipirinha,Enolteam e Cm10 guidano la classifica con 7 punti,Sion soccer,fc aldi e porca stappa pare debbano giocarsi l'ultimo posto utile ma amncano ancora 9 punti da conquistare.Nel girone 4 infine imbattuta e sempre vincente la mandrakata seguita da fc Interciar e cf2316 anch'esse imbattute ma vincenti solo in un turno.5 punti per loro,ma spartani,bedrocan fc e jamaica seguono a 4 e tutto puo' assolutamente succedere con ben5 squadre in lotta per 3 posti.Difficile recuperare per elephantct e Ktbv.
 
Champions League
 
Si torna in campo nella 15a giornata di serie A.
 
Toda Beleza,Lupilongobarda,Sion Soccer,Star Team e Fc Aldi le uniche cinque squadre a punteggio pieno nei gironi champions dopo 2 partite giocate,ne mancano 4 e ben 12 punti,tutto in gioco.
 
Europa League
 
Si torna in campo nella 15a giornata di serie A.
 
Costa,freddy68,cf2316,team biarco,atletico loero e purtuallo guidano i loro gironi di europa league a punteggio pieno,mancano comunque 4 partite,c'e' tanto da pedalare.

  • 0