FANTACHARLIE
15° Giornata di Campionato

 

Mettiamo in archivio anche la 15° giornata di campionato e andiamo a vedere cosa ci ha riservato questo turno caratterizzato da molti rigori sbagliati. Al 1° posto della Classifica Settimanale troviamo per la prima volta in stagione la formazione ATLETICOSARAIT capitanata da Iaio che totalizza 83,5 punti e conquista la sostituzione e i 2 crediti previsti dal regolamanto a danno della compagine Pamplona di Hbklaf che si invece si ferma a 78,5 punti.
In Classifica Generale la formazione OLDMASK di Oldfears continua la sua marcia e guida il gruppo dall'alto dei suoi 1239 punti, al 2°posto si conferma ancora la formazione FENERBAKI di Baccaro con 1224,5 punti che mantiene quasi inalterato lo svantaggio sulla capolista. Al 3°posto in salita di una posizione troviamo la formazione GAUCHO TEAM di Ronaldinho84 che tocca i 1201 punti, al 4° posto altra formazione in salita di una posizione è THESOLDIER di Thesoldier con 1196,5, segue al 5° posto PAMPLONA di Hbklaf che con 1191,5 punti risale addirittura ben tre posizioni, chiude la sestina il team PORCARI FC di Quottryfc con 1189 punti in discesa di ben tre posizioni, in questo turno ad uscire dalle prime sei posizioni è Ursuliani72 che scivola addirittura in 9° posizione.
Comunque ancora è tutto da definire e tutte le formazioni risultano essere molto agguerrite e di settimana in settimana si scambiano le posizioni restando continuamente in lotta per conquistare i posti d'onore.
La consegna delle formazioni per la prossima giornata dovrà avvenire entro e non oltre le ore 14.55 di SABATO 14 Dicembre prima del posticipo fra Brescia e Lecce in programma per le ore 15:00 che aprirà le danze.
Il mercato sarà aperto fra qualche minuto.
Buon Fantacharlie a tutti

  • 0