LEGA FANTACAZZISTI

Una giornata all'insegna dei super punteggi per tutte le pretendenti sui vari fronti. Le squadre hanno dato vita, sopratutto in Coppa a risultati davvero eclatanti e adesso la classifica appare veramente aleatoria e non si comprende chi possa arrivare direttamente in Finale quando siamo già arrivati alla metà esatta della competizione; in Campionato la classifica si capovolge e si compatta allo stesso tempo, infatti la prima non ha più un vantaggio così ampio sulle altre due inseguitrici e, in coda, le ultime sono racchiuse in un fazzoletto di pochissimi punti!!!
DIMENTICANZA...così si può definire la giornata della Realmontina e del suo presidente Campione che, per svariati impegni familiari e professionali, dimentica di schierare la formazione, ma riesce comunque ad arrivare primo di giornata riuscendo a prendere 3 bei punti in Coppa contro il rivale diretto. Il presidente Campione, promoter di un nuovo metodo contro l'Alzahimer ha dichirato: "Mu Scurdavu", poi è uscito da casa in pigiama. Onore al merito a Skriniar, Veretout, Dzeko e Zapata, ma grandissimi anche Reina e Valero; nessuna pecca in questa giornata!!!
SANTO IVAN...non era la sua giornata, tutto andava male, ma il Supremo Leader ha tirato fuori dal cilindro un'altra elle sue giornate all'insegna della mediana, infatti, la Aleu sta continuando a dimostrare che la propria forza arriva come sempre dalle giocate dei centrocampisti. Davvero fuori dal comune la tripletta di Ivan Perisic, già beatificato, poi menzione particolare per il solito Kolarov, insieme con Ljiaic e Quagliarella; malissimo Suso che dovrà fare i conti con Gattuso!!!
SOGNI INFRANTI...per la Lampedusa FC che con il suo presidente Vella già il sabato pregustavano la schiacciante vittoria in Coppa che alla fine non è arrivata. Su tutte le furie, il presidente ai microfoni di RadioFracasoVedichetiScasso ha gridato tutta la propria indignazione nei confronti della classe dirigente della Lega: "Chistu Sammartinu secunnu miu arrobba!". Grandissime le prestazioni di Alisson, Higuain, Kalinic e Strootman; pessimo Berardi da cedere immediatamente!!!
IL MEZZO PUNTO CHE NON PERDONA...avrà pensato il presidente Cappello, dato che la sua Cappi Team è stata l'unica squadra a segnare 0 punti sul calendario della Coppa, ma le notizie positive arriveranno anche perchè la squadra sta iniziando a rispondere bene. Elogi vanno a Chiesa e Bonaventura con Dybala in regia; campanello d'allarme in zona difesa con Romagnoli veramente scarso!!!
MAL COMUNE MEZZO GAUDIO...si ripete tra sè e sè il presidente Terranova che sembra essere sparito dalle cronache locali che non riescono più a capire dove sia finito. La sua Terrnik sta arrancando, ma si difende bene almeno in Coppa dove mantiene la testa della classifica ex aequo con il cugino. Il presidente Terranova è stato avvistato mentre rovistava nella spazzatura del cugino per carpirne i segreti del successo. Bene Milinkovic-Savic, Joao Pedro ed i Faraone; malissimo Mertens che si è inchinato a Madama Juventus e Donnarumma che è riuscito a prendere gol persino da un altro portiere, se così si può ancora definire!!!
ULTIMO CON ELEGANZA...il presidente Taormina, non certo uomo dalla bestemmia facile, ha deciso di ascoltare Occidentali's Karma non per calmare il proprio umore, nero come la pece dopo la giornata della Macallan FC, ma per beccare la scimmia nuda che balla e scassalla a lignati. Bene Icardi e Simeone; in un altra giornata il resto della squadra avrebbe fatto il proprio dovere, ma in questa si doveva fare di più!!!
 
#campionedettoilRussosiregalaunaescortdilusso
#sammartinoloaccompagnadallacagna
#taorminasalutandonio
 
REALMONTINA 12 - TOT. 46
ALEU 10 - TOT. 20
LAMPEDUSA FC 8 - TOT. 30
CAPPI TEAM 6 - TOT. 38
TERRNIK 4 - TOT. 18
MACALLAN FC 2 - TOT. 27

  • 0