MASTER
15à ED ULTIMA GIORNATA

 

CI SIAMO, TRA QUALCHE ORA O POCO +, VEDREMO CHI SI LAURERà CAMPIONE DEL MASTER 2017.
3 SQUADRE SU TUTTE,SONO LE + ACCREDITATE. (+ la sorpresa, che potrebbe starci)
LA CAPOLISTA, THE WALL, CERCHERà DI BISSARE IL TITOLO, VINTO LO SCORSO ANNO, MA DOVRà FARE ANCORA I CONTI, CON GLI AGGUERRITI ( NOVARA, STACCATO DI 17 PUNTI, MA ANCHE 3 TURNI FA,NE AVEVA 16,5 DI RITARDO, POI NELLA GIORNATA SUCCESSIVA, SI PORTò IN VETTA, PRENDENDOSI ADDIRITTURA PUNTI DI VANTAGGIO SIA SUL 2ò CHE SUL 3ò.
+ 1 SUL 2ò THE WALL e + 4 sul 3ò THEMASK, quindi nulla è scontato.
3ò della classifica infatti è THEMASK, che mai lo si è visto così lontano dal 1ò posto, inciampa proprio nella giornata appena trascorsa, quando guidava addirittura sui 2 con un vantaggio di 2 e 4 punti.
ne perde troppi nella penultima giornata, ben 27, ma è THE WALL, comunque che compie quasi un capolavoro, facendo 106,5 punti, i 79,5 di THEMASK, rientrano nella media, adesso rimane un'ultima chance, difficilissima, ma ci proverà di sicuro.
inseriamo nella lotta anche TEAM BIANCO, il quale resta + lontano,ma solamente x una brutta partenza, poi nellla metà del torneo, fa tremare i polsi a tutti, conquistando x + giornate il miglior punteggio tra tutti,e riaccostandosi cosi, tar i primi, recuperando moltissimo.
14 punti solo da recuperare 2 e 3 turni fa,mentre nell'ultimo appena giocato, subisce anche lui il ritorno del campione in carica, accusando ora il ritardo di 39,5 punti.
potrebbe essere lui la sorpresa? lo vedremo prestissimo.
 
saluti a tutti e grazie infinite, a presto

  • 0