![]() |
Fantasilega |

In serata partiranno anche i primi commenti doverosamente a cominciare dal girone 1 con i cui partecipanti mi scuso per l'assenza della settimana scorsa.Assegnati cambi e crediti extra,ripresa la 2a fase di coppa Italia che e' giunta alla 4a giornata,le coppe europee torneranno alla 17a giornata con l'inizio della quale verranno azzerati anche i cambi della 1a sessione.
Lino Gianni Simeone
14:38 11-12-2013
Girone 3 commentato,per i commenti del 4° girone l'appuntamento e' a giovedi (o in tarda serata di mercoledi anche se e' difficile). Ricordo sempre che il forum e' aperto a tutti,confrontarsi ed esprimere le proprie opinioni sulla giornata non e' cosa illegale...:O))))))))
Lino Gianni Simeone
15:16 10-12-2013
Commenti girone 2 online.
Lino Gianni Simeone
23:02 09-12-2013
Girone 1 commentato.A domani,martedi,per altri commenti. Sig. Casamassima da quando mi ha richiamato non ha piu' vinto,ha capito che non deve mettersi contro l'organizzatore??? ah ah ah ah ah