Fantasilega

 

Assegnati cambi e crediti extra vinti nella 15a giornata,vi ricordo che rimangono le ultime 2 giornate (16 e 17) per utilizzare i 6 cambi extra della seconda fase di fantamercato che scadra' il 9 gennaio con l'inizio della 17a giornata appunto (attenti che nel mercato attuale e' indicata la data del 20 gennaio,errata come comunicatami da Roberto Bucceri). ATTENZIONE AI CAMBI ASTERISCO (giocatori che lasciano la serie A) perche' da regolamento......
 
I cambi asterisco relativi ai calciatori che lasciano la serie A o che non sono piu' presenti nelle liste saranno cambi defalcati,quindi non gratuiti, fino alla giornata n° 20. Con la riapertura consegna formazioni per la 21a giornata i cambi asterisco diventeranno gratuiti fino alla chiusura del fantamercato PER LA 30A GIORNATA.
 
Creata anche il torneo a gironi con MODALITA' F1 con cui si svolgera',come da regolamento ricordatomi da Lionheart75,la qualificazione della 3a fantacoppa che avra' inizio con la 17a giornata.
 
Intanto per la 2a fantacoppa due bellissime semifinali di Fantacoppa rendono merito a questa competizione che continua a dare soddisfazioni a tanti di noi e di questo ne sono contento. Stratosferico 6-6 tra Caipirinha e Black Dragons con il primo che segna addirittura 7 gol e 3 assist con i soli 3 difensori disponibili tutti a segno e il secondo che segna 5 gol e 4 assist e mette a segno un super bonus difesa che per poco non dava il +7 che sarebbe stato storico. La spunta caipirinha 100 a 99,75 con 25 centesimi di scarto,perdere cosi puo' far male ma queste sono le sfide che vogliamo vivere.E non e' certo stato da meno il 5-5 tra Sion Soccer e Freddy68 con quest'ultimo che deve soccombere per colpa di un super Ronaldo che ha letteralmente trascinato il Sion in finale. Stellare Sion Soccer,campione in carica di Fantasilega, Vs Caipirinha la 2a squadra della globale di quest'anno,spero sia una finale avvincente,auguri ad entrambi.
 
In home di lega aggiornamenti sulle competizioni europee.

  • 2
gianigno

Lino Gianni Simeone

17:10   05-01-2021

Mi avete soppiantato,avete la mia voglia di qualche anno fa,cerco solo di rimanere a galla tra i tanti ottimi organizzatori che ci sono in giro.

quottrifc

Emanuele Sartini

16:21   05-01-2021

Top baghino!