LEGA FANTACAZZISTI

Una giornata veramente terribile che ha visto comunque due squadre su tutte dominare le classifiche parziali, ma la vera notizia è che ben quattro presidenti su sei si sono ritrovati in quel di Torino per assistere alle prodezze dei propri pupilli che hanno risposto alla grande; allo Stadium si è sentita senza dubbio l'assenza di Campione e la Juve continua comunque a sperare nella conversione del presidente Taormina!!!
Prima di giornata, ormai sembra aver preso il volo, la Santateresa dello strano presidente Vella che quando resta tra le mura domestiche sembra una persona e che, invece, quando vola in trasferta si trasforma in un poliedrico ballerino a passo della tarantola: Icardi e Mudo segnano ed affermano il terzo posto in entrambe le classifiche; il resto della squadra appare tonico ed in forma!!!
Seconda di giornata, uscita praticamente da sotto un treno merci, la Talisker FC del presidente Taormina al quale sarebbe piaciuto senza ombra di dubbio aggregarsi all'allegra combriccola per ammirare finalmente un signora squadra degna di tal guisa: Saponara, Ilicic e Mandzukic calano il tris; Perotti cala un'altra bella gomitata nella funcia di Diawara!!!
Terza di giornata, seppur a distanza quasi siderale dai posti che contano, la Aleu del bentrovato presidente avvocato puttaniere Sammartino che sbagna lo Stadium con una bellissima vittoria della Juve, mangiando pulipiellu a stricasale: Cuadrado con il gol dell'ex non riesce a trascinare un centrocampo mediocre!!!
Quarta di giornata, poteva mettere a segno il colpaccio della vita, la Santgiuli del presidente Terranova che gioisce in curva sud rimembrando gli allegri vecchietti della festa in onore della Mortadella e dello Squacquerone: nessun gol e Toni in panchina!!!
Quinta di giornata, tornata nei posti che le spettano, la società Marrcrio del presidente Burgio più attento a pupiarsi nell'ospitality della Juve che a concentrarsi sulla propria formazione: Dybala va in gol, ma Paloschi stecca la prima da titolare in compagnia di Alonso!!!
Ultima di giornata, sprecati vermanete soldi e possibilità di vittoria, la Realmontina del simpatico, ma stupido presidente Campione che preferisce comprare brocchi per bilanciare i bei colpi di mercato: Birsa e Maccarone segnano, ma giocando in 9 con il gran voto di Tatarusanu non si va certo lontani!!!
 
#robertovellausalaberettaconlavecchiachesisgr illetta
#taorminabastamerdeazzurreepiùfigabianconera
#campionetivogliamoallostadium
 
SANTATERESA 12 - TOT. 38
TALISKER FC 10 - TOT. 35
ALEU 8 - TOT. 28
SANTGIULI 6 - TOT. 28
MARRICRIO 4 - TOT. 38
REALMONTINA 2 - TOT. 27

  • 0