|
LEGA FANTACAZZISTI |
Questa giornata verrà ricordata come una delle più mediocri in assoluto della storia della Lega Fantacazzisti, infatti, i presidenti e le relative squadre sono apparsi veramente svogliati. I tifosi, di ogni genere e razza, si sono preoccupati perchè quest'anno non ci saranno le consuete vacanze di Natale e si giocherà anche a ridosso del nuovo anno, ma con quali risultati. La Coppa stenta a decollare, ma sembra veramente combattuta a dispetto degli anni passati in cui, già a questo punto, si intuiva chi palesemente sarebbe arrivato dritto in Finale!!!
PRIMA POSIZIONE AMARA...così la giornata della Macallan FC che arriva prima di giornata steccando lo scontro diretto in Coppa che sarebbe valso il primato in classifica. Il presidente Taormina, attore palmese molestato da Kevin Spacey, ha dichiarato di essere già fortunato di essere lì sopra con la squadra di merda che si ritrova. Verdi continua a segnare e Iago, Lazzari e Handanovic continuano a viaggiare a medie stratosferiche; Icardi che non segna è una vera notizia!!!
ADDIO ULTIMO POSTO...la cavalcata della Lampedusa FC ha portato i primi frutti, infatti, seppur per mezzo punto, la società ha lasciato l'ultima posizione in Campionato e si è portata a ridosso della penultima posizione in Coppa dove tutte le squadre sono racchiuse in soli sette punti. Il presidente Vella, ormai abituato a vivere a bassissime temperature, ha esternato a Radio Gela: "Ma cu minchia mu fici fari a stari cu l'handicappati". Masiello e Luis Alberto segnano, Chiellini e Kalinic sembrano ripresi; inguardabile Berardi da terza categoria!!!
PERCHE' NON APPROFITTI...questa è la domanda che si sono posti i tifosi della Aleu che poteva e doveva sfruttare la giornata mediocre per allungare in entrambe le competizoni. Il Supremo Leader ha deciso di concedere una giornata di riposo ai propri calciatori con la velata minaccia di punirli severamente in caso di debacle. Quagliarella segna una doppietta a 50 anni, Kolarov e Pjanic sono davvero in forma; pessimo Immobile molto nervoso e Acerbi che segna nella sua porta!!!
DOVEVA ARRIVARE...ed è arrivato, l'ultimo posto era nell'aria ormai da un pò, ma era inevitabile per la Cappi Team, squadra votata ala figura del Falso Nueve che si è trasformato nella Figura di Merda. Il presidente Cappello, in preda a raptus suicidi, ha provato a respirare direttamente dal tubo di scarico dell'auto, ma era spenta. Bonaventura goleador di giornata; Callejon da rivedere e correggere!!!
UNA NOTTE DA LEONI E CENTO DA COGLIONI...così si riassume l'andamento della Realmontina che quando viene abbandonata dal presidente Campione domina le giornate per poi ritornare nel suo stato d Provincialotta. Il presidente ha deciso di non dare più la formazione. Ramirez stupisce; il resto della squadra è appena sufficiente!!!
QUALCOSA NON VA...in casa Terrnik che sembrava dovere essere la vera dominatrice anche quest'anno, ma così non è stato fino a questo momento. Il presidente Terranova è entrato in silenzio stampa fino alla prossima giornata nella quale, se sarà confermato il momento no, condurrà alcuni giocatori al macello per venderli a tipo carne di mangiari. Ilicic e Cuadrado sorprendono sempre; pessimo Milinkovic-Savic!!!
#taorminaspacconesitrastullailciollone
#velladaAsiagocomeHerrerailnuovomago
#terranovastaaguardaremadeveancorainiziareagi ocare
MACALLAN FC 12 - TOT. 39
LAMPEDUSA FC 10 - TOT. 40
ALEU 8 - TOT. 28
CAPPI TEAM 6 - TOT. 44
REALMONTINA 4 - TOT. 50
TERRNIK 2 - TOT. 20
